logo

GF Vip, Licia Nunez: “Imma Battaglia? Sarà sempre nel mio cuore, stavamo benissimo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Licia Nunez è un fiume in piena. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha avuto modo di parlare ancora di Imma Battaglia, sua ex fidanzata e attuale moglie di Eva Grimaldi. Chiacchierando con Clizia Incorvaia e Andrea Denver, si è creata una confidenza tale da tirare fuori nuovamente l’argomento. Grande Fratello Vip, Licia …

article-post

Licia Nunez è un fiume in piena. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha avuto modo di parlare ancora di Imma Battaglia, sua ex fidanzata e attuale moglie di Eva Grimaldi. Chiacchierando con Clizia Incorvaia e Andrea Denver, si è creata una confidenza tale da tirare fuori nuovamente l’argomento.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Imma Battaglia? “Stavamo benissimo, sarà sempre nel mio cuore”

Secondo Licia Nunez, Imma Battaglia l’avrebbe tradita con Eva Grimaldi e, proprio per questo motivo, la loro relazione si sarebbe conclusa dopo sette anni di amore. L’attivista invece, ha raccontato la sua verità su Instagram proprio in queste ore, trovando l’appoggio della moglie, di Vladimir Luxuria e dei parenti.

Licia ha raccontato ai suoi compagni di avventura che la differenza d’età tra lei e Imma ha avuto un ruolo critico nel loro rapporto. Tra le due donne, ci sono 19 anni di differenza:

Noi stavamo benissimo insieme. Ovviamente è un modo di amare differente. Il mio era il modo di amare di una donna di 25 anni. Lei aveva 19 anni più di me, ne aveva 45. Io credo che quando ho incontrato Imma, ho visto la figura di una persona che ti protegge, materna. Ero assolutamente attratta fisicamente e mentalmente, però lei aveva anche questa sorta di valenza: mi proteggeva tanto. Diciannove anni di differenza non sono pochi, sono tanti. Lei era già una donna formata. Io stavo crescendo e sono cresciuta per sette anni con lei.

L’attrice ha anche confidato che la loro relazione si sarebbe incrinata proprio quando lei ha cominciato a lavorare in maniera più assidua:

Lei avrà sempre uno spazio nel mio cuore, sempre, sempre. Il problema è che poi c’è stata una fase dove le cose si sono invertite. Lei ormai aveva avuto tutto nella sua carriera. Era felice e appagata. Io ero nella fase della mia vita in cui lavoravo tantissimo. Lavorare mi portava a stare fuori, tra film, fiction, location diverse. Lei, in questa fase, è stata un po’ meno matura rispetto a me nella fase iniziale. Non era gelosia, era che le mancavo. Probabilmente non sopportava più il fatto di vivere questa relazione sempre tra le quattro pareti di casa.

Potrebbe interessarti anche