logo

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Pronta per un figlio, l’ho detto anche a Barbara”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Licia Nunez e Barbara Alberti ieri, dopo uno spuntino pomeridiano nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono concesse qualche riflessione prendendosi un momento lontane dagli altri inquilini per raccontarsi un po’ tra di loro. Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Sono pronta per avere un figlio” È proprio Licia Nunez che sente il bisogno di …

article-post

Licia Nunez e Barbara Alberti ieri, dopo uno spuntino pomeridiano nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono concesse qualche riflessione prendendosi un momento lontane dagli altri inquilini per raccontarsi un po’ tra di loro.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Sono pronta per avere un figlio”

È proprio Licia Nunez che sente il bisogno di sfogarsi e rivela a Barbara Alberti il suo grosso desiderio: quello di diventare madre.

L’attrice racconta di aver espresso questa volontà alla sua fidanzata Barbara Eboli (cliccate qui) prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi sento pronta per questo passo e glielo ho detto”, commenta Licia. Un passo importante, lo definisce l’inquilina, un momento che in passato l’ha fatta molto soffrire.

Ed infatti, Licia in passato ha avuto una dolorosa esperienza con un aborto. Ecco cosa ha raccontato pochi giorni dopo essere entrata in Casa:

Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa. Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Io mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero. Alcol e superalcolici. Più bevevo più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento, lo so sbagliata, ma appagante.

Potrebbe interessarti anche