GF Vip, Licia Nunez: “Antonella non mi fa interagire con Sossio e mi lancia sempre frecciatine”

27/03/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Antonella non mi permette d’interagire con Sossio”

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez rimasta sveglia con Patrick nella veranda, si confida riguardo il comportamento ambiguo di Antonella Elia: “Lei mi lancia sempre frecciatine ma la mia risposta è sempre quella, sorridere e far finta di niente, la sua voce non la riesco a sopportare più”.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Antonella non mi permette d’interagire con Sossio”

Patrick, mostrandosi particolarmente comprensivo, risponde: “In questi giorni è la prima volta che penso non sia gentile in modo strumentale, non è migliorato il suo comportamento è solo una cordialità diversa, forse anche dopo aver visto le sue fragilità in puntata” mentre Licia con volto amareggiato replica: “Però ha fatto l’ennesima figuraccia con la storia dei biscotti con Fernanda”.

Successivamente, il discorso fra i due coinquilini si sposta sulla nuova amicizia della Elia con Sossio e Licia con voce piccata racconta all’amico:

Antonella non mi permette di interagire con lui, gli riempirà la testa di cose su di me, quando io in realtà ho sempre avuto un senso di protezione verso di lei, vederla cambiare mi ha fatto capire che l’amicizia che palesava era finta.

Patrick, d’accordo con le parole della compagna d’avventura, risponde:

Lo capisco, infatti è sempre stata la mia prima scelta nelle Nomination anche dopo la chiarificazione della spinta, anche se mi ha intenerito dopo la puntata, ma è difficile dimenticare.

L’attrice però, nonostante Patrick riveli il suo dispiacere nel vedere Antonella Elia così cambiata, continua:

Purtroppo fa sempre così, come con Fernanda e Adriana, non appena esprimi un disaccordo diventi suo nemico.

Il biondino, pensieroso risponde:

Purtroppo io sono un tenerone e mi dispiace, anche Denver me ne parla diversamente, dice che non è cattiva.

E subito Licia Nunez conclude:

Certo, ma con lui non lo fa perché è sempre ovunque senza prendere una posizione, c’è una differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cosa è certa: la Casa di #GFVIP non è abbastanza grande per tutte e due… e tra poco conosceremo la volontà del pubblico.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI