Licia Nunez choc al GF Vip, aborto e alcool: “Mi sono lasciata andare”

10/01/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Licia Nunez

Questa sera Licia Nunez dovrà confrontarsi con la sua ex fidanzata Imma Battaglia. La seconda puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, si presenta già più croccante e “frizzantina” del previsto. L’attrice in un paio di giorni, ha già raccontato molti aspetti della sua vita, compresa l’esperienza con un doloroso aborto che l’ha segnata per sempre.

Grande Fratello Vip Licia Nunez, l’aborto e l’alcool: “Non dimenticherò mai”

Lucia Nunez ha raccontato della sua unica storia con un uomo. Poco più che ventenne era rimasta incinta di lui: “Con l’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decisi di non dire nulla”.

Purtroppo per via dello stress, la gravidanza non è giunta al termine, con conseguente aborto. Questa dolorosa esperienza, l’aveva gettata nello sconforto, tanto da cercare di eliminare il senso di colpa rifugiandosi nell’alcool:

Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa. Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo, più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera Imma Battaglia si scontrerà con la sua ex Licia Nunez 💥⚡️🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI