logo

Grande Fratello Vip, le lacrime di Martina: Stefano e Benedetta sempre più vicini, le ultime dalla Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-17

Nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa si muove tra i concorrenti che fino a questo momento sono rimasti più nell’ombra. La bella Martina Hamdy è stata pungolata più volte, da Signorini e anche da Malgioglio durante la sua incursione nella Casa, perché si lasciasse andare di più e mostrasse la propria anima. E ora …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa si muove tra i concorrenti che fino a questo momento sono rimasti più nell’ombra. La bella Martina Hamdy è stata pungolata più volte, da Signorini e anche da Malgioglio durante la sua incursione nella Casa, perché si lasciasse andare di più e mostrasse la propria anima. E ora l’ha fatto: confidandosi con Elia la ragazza ha raccontato la sua vita difficile scoppiando in un pianto liberatorio.

Le lacrime di Martina Hamdy

La ragazza ha dovuto affrontare situazioni tanto difficili quanto dolorose, e nel riviverle aprendosi con Elia, non può che lasciarsi andare alla commozione. A partire da quando parla del padre, che abbandonò la famiglia quando lei era piccola. “Quando ho iniziato le elementari i miei genitori hanno divorziato – racconta -. Da piccola davo la colpa a mia mamma perché l’attaccava. Da lì mio papà è andato sempre più spesso in Tunisia e da lì non lo vedevo mai, è stato un distacco lento e doloroso. A un certo punto ha smesso di venire e farsi sentire. Mia mamma ha dovuto prendere le redini, crescendo me e mia sorella. Da lì ci siamo fatte forza e siamo super unite”.

Ma questa non è stata l’unica prova che Martina ha dovuto affrontare. “Quando siamo riuscite a sistemarci, abbiamo finito di pagare il mutuo, mia sorella si sposa e si trasferisce a Torino, da un ragazzo splendido, una presenza maschile importante per noi – continua -. Mia sorella partorisce Lorenzo e dopo 3 mesi si scopre che il marito di mia sorella ha la leucemia. Così ci siamo trovate a far fronte a una nuova sofferenza. Ci siamo poi ritrovate noi tre da sole con un bambino. Abbiamo dovuto rivivere l’idea che mio nipote non potrà avere un padre”. Ed è a questo punto che le lacrime sgorgano: “E’ come se fossimo destinate a fare noi tre da sole” considera lei ragionando sul suo destino.

Cosa c’è tra Stefano e Benedetta?

Nel frattempo, anche Stefano e Benedetta stanno dando una sferzata alle dinamiche. Grandi amici, ex amanti o qualcos’altro? Dentro la Casa del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza e Stefano Sala non hanno ancora chiarito la natura del loro rapporto. Si divertono a stuzzicare la curiosità degli altri con tenerezze, frasi lasciate a metà e sguardi enigmatici. Quello che è certo è che quando sono insieme sono felici e rilassati: si coccolano, si abbracciano e sorridono complici come una coppietta di fidanzati.

Potrebbe interessarti anche