logo

Grande Fratello Vip: le “bimbe” di Giulia De Lellis cambiano strategia, ecco cosa faranno fino alla finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-22

Con i suoi quasi due milioni di seguaci su Instagram, Giulia De Lellis può continuare a dormire sonni tranquilli nella casa del Grande Fratello Vip. Finora, infatti, è bastato un suo cenno per portare la sua fan base a creare strategie capaci di mutare le sorti dei concorrenti del reality di Canale 5. Ne sa …

article-post

Con i suoi quasi due milioni di seguaci su Instagram, Giulia De Lellis può continuare a dormire sonni tranquilli nella casa del Grande Fratello Vip. Finora, infatti, è bastato un suo cenno per portare la sua fan base a creare strategie capaci di mutare le sorti dei concorrenti del reality di Canale 5. Ne sa qualcosa Ivana, la zitta zitta è arrivata fino alle battute finali del gioco. Ora però, qualcosa sta per cambiare anche se l’esperta di tendenze può continuare a sentirsi protetta, con il suo posto in finale guadagnato con estrema semplicità.

Giulia De Lellis e le sue “bimbe”: ecco la loro ultima strategia

Come dicevamo però, qualcosa sta cambiando e le “bimbe” della De Lellis lo avrebbero fatto intendere esplicitamente. Finora Giulia si è rivolta alle sue fan per chiedere loro un sostegno concreto in favore della sua “Ciccia”, ma dopo aver salvato Ivana dal rischio eliminazione nella passata puntata, al termine di una settimana di nomination, le stesse “bimbe” fanno un passo indietro.

Le agguerritissime fan di Giulia, dopo aver “perseguitato” chiunque abbia tentato di ironizzare sulla propria beniamina, hanno deciso di agire nell’ombra, ritirandosi da possibili strategie in favore di altri concorrenti. Nel dettaglio avrebbero deciso di astenersi dall’indicare preferenze legate al televoto in corso, almeno fino alla finale del GF Vip.

Come riportato da TrashItaliano, ecco quale sarebbe la nuova strategia delle “bimbe”: Da oggi fino al 4 dicembre abbiamo deciso di astenerci da ogni tipo di televoto non riguardate Giulia! Quindi non chiedete chi vogliamo eliminare etc perché sinceramente non ce ne frega niente su chi esce o meno!!!”. Tutto chiaro?

Potrebbe interessarti anche