logo

Grande Fratello Vip arruola Justine Mattera? Le ultime indiscrezioni sul cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-25

I rumors sul possibile cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip proseguono e tra gli ultimi nomi che potrebbero essere arruolati da Alfonso Signorini spunta adesso anche quello di Justine Mattera. La showgirl americana è pronta a vivere l’inedita avventura nella Casa più spiata d’Italia? Dopo aver dedicato ampio spazio al teatro, adesso potrebbe …

article-post

I rumors sul possibile cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip proseguono e tra gli ultimi nomi che potrebbero essere arruolati da Alfonso Signorini spunta adesso anche quello di Justine Mattera. La showgirl americana è pronta a vivere l’inedita avventura nella Casa più spiata d’Italia? Dopo aver dedicato ampio spazio al teatro, adesso potrebbe tornare a fare tv e, stando alle indiscrezione pubblicate dal settimanale Oggi potrebbe addirittura approdare nella dimora del GF Vip.

Grande Fratello Vip: Justine Mattera nel cast?

Per il momento si tratta, come negli altri casi, solo di sussurri che giungono da Cologno Monzese, ma pare proprio che Alfonso Signorini stia corteggiando la 49enne Justine Mattera già da qualche tempo. Riuscirà a convincerla ad entrare nel cast del GF Vip 5?

Al momento la showgirl ed attrice non avrebbe commentato il gossip sul suo conto, ma entra di diritto nella lunga lista di possibili personaggi noti a cui Signorini avrebbe pensato al fine di realizzare un cast bomba in quella che sarà la sua edizione consecutiva del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Al momento sono copiosi i rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip. Oltre a Justine Mattera finora sono trapelati numerosi nomi. Sembra certa la presenza di due donne, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Potrebbero esserci anche Cristina Buccino (probabilmente insieme ad una sorella), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato anche le trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già declinato l’invito). Più concrete le possibilità di avere in Casa il modello e influencer Francesco Ricci e la coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è addirittura fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano così come Antonio Razzi. Il giovane Tano però, replicando ad alcune pagine social ha già smentito mentre Razzi avrebbe smentito il provino ma non si è tirato indietro.

Potrebbe interessarti anche