logo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez litiga con la Izzo e le urla “Vecchia”: Luca cerca di farlo ragionare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

Il litigioso Jeremias Rodriguez, nel corso della giornata di ieri, ha avuto uno scontro con Simona Izzo durante il pranzo. Il fratello di Belen, nel corso del pasto continua a polemizzare su atteggiamenti e modi di fare nella Casa del Grande Fratello Vip. “Siamo tutti ipocriti”, dice il giovane. In realtà, il suo vuole essere …

article-post

Il litigioso Jeremias Rodriguez, nel corso della giornata di ieri, ha avuto uno scontro con Simona Izzo durante il pranzo. Il fratello di Belen, nel corso del pasto continua a polemizzare su atteggiamenti e modi di fare nella Casa del Grande Fratello Vip. “Siamo tutti ipocriti”, dice il giovane. In realtà, il suo vuole essere un attacco nei confronti di Simona, a suo avviso, colpevole di aver puntato un po’ troppo il dito contro Marco Predolin, squalificato nel corso dell’ultima serata in diretta.

Jeremias Rodriguez, lo scontro con Simona Izzo al Grande Fratello Vip

“Ipocrita è chi non prende una posizione. Io dico quello che penso”, ribatte Simona Izzo. “È un cattivo maestro continuo e continuerò a dirlo”, aggiunge parlando del conduttore squalificato. Attoniti gli altri commensali, osservavano in silenzio. Ogni tanto interveniva Giulia De Lellis, ma a poco è servito. “Devi essere pulita per accusare qualcuno”, dice Jeremias Rodriguez. Poi la discussione si accende e i ragazzi provano a calmare gli animi.

A poco serve, Jeremias ci va giù pesante, attaccando prima la donna sull’età anagrafica (e chiamandola “Vecchia”) e poi sulla voglia di mettere la cultura sopra ogni cosa. “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so”, si difende Simona Izzo. Nel bene e nel male, il fratello delle Rodriguez è stato il grande protagonista della giornata di ieri.

Grande Fratello Vip, Jeremias litiga pure con Luca Onestini

Dopo gli attacchi a Simona Izzo, Jeremias si è arrabbiato pure con Luca Onestini. Il fratello di Cecilia è convinto che Luca sia troppo attento alle dinamiche di gioco e alla pianificazione di una strategia. “Qui dentro va avanti chi non ha una strategia, perché si vede tutto”, spiega l’accusato. “A te dà fastidio che io stia anche con Simona e Cristiano”, aggiunge. Nel frattempo Cecilia è scoppiata in lacrime quasi inspiegabilmente. Jeremias la coccola e le asciuga le lacrime, lei è arrabbiatissima “non voglio stare qui per sparlare. Non sono un giudice!”.

Di seguito, la Rodriguez ha tirato le orecchie anche al fratello: “Non devi parlare con tutti. Non devi dire le tue cose a chiunque!”. Cecilia è offesa dal modo in cui Simona Izzo ha trattato Jeremias. A provare a consolarla ci sono, oltre all’amato fratello, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Proprio Ignazio prova a tirare su la bella argentina: “è un gioco, dobbiamo divertirci!”, la Casa del Grande Fratello Vip si sta decisamente accendendo.

Potrebbe interessarti anche