logo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: il pianto disperato tra le braccia di Cecilia [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-05

Prosegue la vita all’interno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. E tra un momento di svago e una chiacchierata, gli inquilini si lasciano andare sempre di più a momenti in cui le emozioni affiorano prepotenti. Cristiano Malgioglio si apre con Luca Onestini raccontando la sua malattia e la voglia di fare vedere al mondo …

article-post

Prosegue la vita all’interno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. E tra un momento di svago e una chiacchierata, gli inquilini si lasciano andare sempre di più a momenti in cui le emozioni affiorano prepotenti. Cristiano Malgioglio si apre con Luca Onestini raccontando la sua malattia e la voglia di fare vedere al mondo la sua reazione, mentre Jeremias Rodriguez è sempre più provato dalla convivenza forzata e si lascia andare al pianto tra le braccia della sorella Cecilia.

Grande Fratello Vip, Cristiano si sfoga con Luca

Durante il pomeriggio, mentre gli altri inquilini erano alle prese con la visita del parrucchiere, Cristiano ha trovato il modo di sfogarsi con Luca, uno di quelli con cui sembra aver legato di più. Malgioglio vuole parlare della sua malattia, del melanoma che lo ha colpito poco prima di entrare nella Casa. Una disavventura che avrebbe potuto frenarlo e invece gli ha fornito una spinta motivazionale in più: “Io sono venuto qui per scacciare dei fantasmi, per far vedere che non ho ancora perso la forza” dice.

Luca Onestini ascolta il racconto a bocca aperta anche perché non sapeva nulla. Cristiano Malgioglio quindi, ne approfitta anche per mandare un messaggio a chi ascolta da casa, per invitare alla prevenzione. “È bello che io ora possa mandare un messaggio a tutti i ragazzi, per sensibilizzarli” afferma. Ma i momenti delicati nella Casa del Grande Fratello Vip, sembrano non avere fine.

Le lacrime di Jeremias

Jeremias Rodriguez è sempre più in balia delle emozioni. Il fratello di Cecilia più passano i giorni e più mostra senza maschere la sua fragilità. Tra le braccia della sorella si lascia andare a un pianto liberatorio mentre lei lo coccola teneramente. La ragazza si occupa del fratello sempre, anche dopo la doccia è lei a sistemargli i capelli. Anche se ora gareggiano come due concorrenti separati, il legame tra i due resta simbiotico e bellissimo: il ragazzo troverà pace?

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche