logo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è gay? Cecilia, outing o lapsus involontario?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

I fratelli di Belen, stanno catalizzando l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2017. Jeremias e Cecilia Rodriguez sanno perfettamente come farsi “notare”, merito di una perfetta maestra di stile come la sorella maggiore? Nel corso di queste (abbondanti) tre settimane – e oltre – di gioco, entrambi hanno dato modo di fare parlare di …

article-post

I fratelli di Belen, stanno catalizzando l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2017. Jeremias e Cecilia Rodriguez sanno perfettamente come farsi “notare”, merito di una perfetta maestra di stile come la sorella maggiore? Nel corso di queste (abbondanti) tre settimane – e oltre – di gioco, entrambi hanno dato modo di fare parlare di loro. Ad aprire le danze, ci hanno pensano insieme inaugurando le docce nella Casa più spiata d’Italia.

Cecilia e Jeremias Rodriguez: lui è gay?

Successivamente, proprio Cecilia durante una prima serata del lunedì, dopo una gara “contro” Aida Yespica è corsa sotto la doccia e la zoomata della regia sulla zona inguinale ha scatenato il putiferio, oltre al richiamo dal Moige. Di seguito poi è stata la volta di Jeremias Rodriguez con il suo attacco violento nei confronti di Daniele Bossari. Negli ultimi giorni poi, Cecilia pare avere fatto (involontariamente) l’outing del fratello: sarà così?

A parte la breve parentesi del costume, per quanto riguarda il look, fino ad oggi Cecilia Rodriguez non ha voluto strafare. La sua ultima uscita sul fratello però, ha stupito concorrenti e spettatori: raccontando una rapina subita dalla sua famiglia, Cecilia Rodriguez ha esclamato: “In casa c’era il fidanzato di mio fratello”. Poi accorgendosi della gaffe ha aggiunto, peggiorando la situazione: “beh quando… tempo passato!”.

Jeremias è omosessuale?

Semplice errore? Lapsus? Cecilia Rodriguez parlando del fratello ha citato un “fidanzato”, ma poi ha cambiato prontamente discorso. La sua frase però è risultata essere facilmente interpretabile con una celata o passata omosessualità di Jeremias Rodriguez. Il web quindi, nelle ultime ore si è mobilitato per scoprire qualcosa di più. Tra le tante novità della Casa del Grande Fratello Vip, c’è stata la “separazione” dei due concorrenti, che adesso giocheranno in maniera autonoma. Cosa succederà da adesso? Le ultime frasi sulla presunta omofobia di alcuni concorrenti, hanno toccato nel profondo l’argentino.

Potrebbe interessarti anche