logo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: dalla ex Sara alla confessione su Belen e Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

A Mattino Cinque è stato nuovamente ospite Jeremias Rodriguez: l’ex gieffino parla della sua nuova vita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Ora sono sempre a casa con le mie sorelle e intanto c’è Sara, la mia ex. Lei è impazzita, però le è servito tanto vedermi lì dentro. Sono entrato da single e …

article-post

A Mattino Cinque è stato nuovamente ospite Jeremias Rodriguez: l’ex gieffino parla della sua nuova vita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Ora sono sempre a casa con le mie sorelle e intanto c’è Sara, la mia ex. Lei è impazzita, però le è servito tanto vedermi lì dentro. Sono entrato da single e mi sono comportato come tale, perché io e lei non ci vedevamo da 7 mesi”. E quando Federica Panicucci gli chiede se Sara si sia innamorata di nuovo di lui, Jeremias risponde: “Piano piano, vediamo cosa succede, stiamo ricostruendo dalle basi”.

GF Vip 2, Jeremias: “Non mi sentivo all’altezza di Belen”

Rodriguez ha poi rivissuto tutto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia: “All’inizio avevo detto di no anche ad altre richieste ma Cecilia mi ha fatto cambiare idea. È stata dura vivere separato dalla mia famiglia e mi sento in colpa perché non sono stato in grado di dare una mano a casa come ha fatto Belen – ha raccontato Jeremias – sai essere l’unico uomo della famiglia e non poter fare nulla, fa male. Non mi sentivo però all’altezza di mia sorella”.

Successivamente, rivedere tramite una clip mandata in onda, l’incontro con Belen Rodriguez e con il padre nella Casa del GF Vip 2 lo commuove ancora. “La famiglia è una cosa che uno non sceglie e io sono fortunato dalla nascita”, confessa Jeremias. Di recente, lui e la sorella maggiore sono stati anche ospiti de Il Maurizio Costanzo Show e anche in quel caso, hanno evidenziato il loro amore per la famiglia difendendo Cecilia.

Grande Fratello Vip, Jeremias parla degli ex cognati

Jeremias parla poi del suo rapporto con i suoi ex cognati: da Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago, a Francesco Monte, fino a Fabrizio Corona che gli ha anche scritto una lettera dal carcere di San Vittore e Andrea Iannone. “Mi ricordo quando ho conosciuto Andrea: eravamo in un dopo cena e lui che era arrivato dopo, stava lì timido e restava in disparte. Gli ho rivolto la parola dicendogli: “Guarda che puoi avvicinarti, non mordiamo mica eh”.

Rodriguez però, ha precisato di non averlo presentato lui alla sorella: “Siamo diventati molto amici e poi abbiamo avuto una brutta litigata, non per mia sorella. Però sinceramente mi dà fastidio, succede sempre così diventano prima amici miei e poi… ma del resto con due sorelle come le mie è impossibile. Piacciono a tutti”. Stasera, dopo la probabile eliminazione di Ignazio Moser dalla Casa del Grande Fratello Vip, sarà alle prese con la conoscenza di un nuovo cognato.

Potrebbe interessarti anche