logo

Grande Fratello Vip, Jeremias e Luca: amicizia al capolinea, Rodriguez sbotta ‘Di lui non m’importa!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

L’amicizia tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez è definitivamente finita. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2017, avevano stretto una bellissima intesa ma poi, qualcosa è incredibilmente andato storto. Dopo la sua separazione da Soleil Sorge, in più di una occasione il fratello di Belen aveva notato che l’ex tronista – secondo …

article-post

L’amicizia tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez è definitivamente finita. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2017, avevano stretto una bellissima intesa ma poi, qualcosa è incredibilmente andato storto. Dopo la sua separazione da Soleil Sorge, in più di una occasione il fratello di Belen aveva notato che l’ex tronista – secondo lui – nascondesse dei segreti e non ha avuto modo di potersi ricredere nel corso di questo tempo.

GF Vip 2, Luca e Jeremias: amicizia al capolinea

Dopo tante confessioni, lacrime e sostegno, l’amicizia tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini sarebbe definitivamente finita. L’argentino infatti, ha silurato l’intera questione affermando di non essere più amico dell’ex tronista. I due dopo essersi reciprocamente votati, sono finiti entrambi a rischio eliminazione e in attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo lunedì sera, i ragazzi si sono confrontati tra le quattro mura del GF Vip 2.

Jeremias parlando con Luca afferma: “Tu, se sbagli, non chiedi scusa. Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c’è più niente”.

Luca e Jeremias, Grande Fratello Vip: amicizia definitivamente chiusa

Luca Onestini non appare molto d’accordo con Jeremias: “Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l’avessi fatto non sarei stato sincero io. Quello che si è rovinato, l’hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti”. Successivamente, il fratello di Belen confidandosi con gli altri ha affermato di non avere alcun interesse di far pace con l’ex amico. Chi uscirò lunedì sera? Onestini sembra colui che rischia maggiormente l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche