logo

Grande Fratello Vip, Jeremias chiede scusa ad Ignazio Moser: la nuova vita dei Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-26

Oltre a Cecilia Rodriguez, nello studio di Verissimo andato in onda ieri pomeriggio, c’era anche il fratello Jeremias, anche lui reduce dal Grande Fratello Vip 2, eliminato una settimana prima della sorella maggiore. Dopo l’intervista alla fidanzata di Ignazio Moser, l’argentino ha voluto chiedere scusa all’ex ciclista, per essere stato diffidente durante le battute iniziali …

article-post

Oltre a Cecilia Rodriguez, nello studio di Verissimo andato in onda ieri pomeriggio, c’era anche il fratello Jeremias, anche lui reduce dal Grande Fratello Vip 2, eliminato una settimana prima della sorella maggiore. Dopo l’intervista alla fidanzata di Ignazio Moser, l’argentino ha voluto chiedere scusa all’ex ciclista, per essere stato diffidente durante le battute iniziali della storia d’amore, scopriamo tutti i dettagli dell’intervista a seguire.

GF Vip, Jeremias chiede scusa a Moser

Jeremias, ospite di Verissimo con la sorella Cecilia, ha raccontato a Silvia Toffanin che, una volta uscito dalla Casa del GF Vip, ha sentito alcune esternazioni di Ignazio Moser che non gli erano affatto piaciute. Dopo aver riguardato i filmati in modo approfondito, il ragazzo ha cambiato idea ecco perché, durante la prima serata dello scorso lunedì, ha dimostrato di non avere alcun rancore nei confronti di Moser e gli ha chiesto scusa abbracciandolo dopo averlo visto in studio per qualche attimo.

Jeremias Rodriguez, ha confidato di aver messo da parte ogni rancore. “Ho chiesto scusa a Ignazio”, ha affermato l’argentino intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo. Nonostante questo, il fratello di Belen ha affermato di essere ancora amico di Francesco Monte. Queste rivelazioni naturalmente, hanno reso molto felice la sorella Cecilia che ha ribadito non solo di essere molto innamorata di Ignazio Moser ma anche di non vedere l’ora di riabbracciarlo una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2, la nuova vita dei fratelli Rodriguez

Il GF Vip ha letteralmente stravolto la vita dei fratelli Rodriguez. Cecilia infatti, ha deciso di lasciare Francesco Monte per viversi la storia con Ignazio Moser mentre Jeremias, dopo un paio di infatuazioni dentro la Casa, una volta fuori ha ritrovato la sua ex fidanzata, Sara Battisti. Il ragazzo inoltre, vorrebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e così, dopo Belen e Cecilia, sarà presto il turno di Jeremias: quale ruolo gli affideranno?

Potrebbe interessarti anche