logo

Grande Fratello Vip, Jane Alexander eliminata: Walter, Martina e Stefano in nomination, Monte dritto in finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-23

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese. Nella Casa Justine Mattera ha fatto una sorpresa all’amica Jane Alexander. A poche settimane dalla finalissima, che si terrà lunedì 10 dicembre, il secondo finalista proclamato dai ragazzi è stato Francesco Monte (la prima è Silvia Provvedi). Tra Jane Alexander e Walter Nudo …

article-post

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese. Nella Casa Justine Mattera ha fatto una sorpresa all’amica Jane Alexander. A poche settimane dalla finalissima, che si terrà lunedì 10 dicembre, il secondo finalista proclamato dai ragazzi è stato Francesco Monte (la prima è Silvia Provvedi). Tra Jane Alexander e Walter Nudo ad abbandonare il gioco è toccato l’attrice. Walter, Martina e Stefano sono finiti in nomination. Poi tutti in caverna.

Jane Alexander eliminata

La puntata si apre con il ricongiungimento di tutti gli inquilini nella Casa. Spazio poi per gli aggiornamenti tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Ilary le mostra un post scritto su Instagram dal ragazzo che conferma l’amore. Giulia è felice ma ammette: “Nel mio cuore c’è ancora inciso il suo nome, ma io devo essere forte e pensare a me, fuori risolveremo”.

Jane Alexander riabbraccia l’amica Justine Mattera che le consiglia di “pensare un po’ di più prima di agire, hai vissuto questa storia come una favola, ma fuori la realtà è diversa”. Successivamente ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è proprio Jane Alexander. Dopo uno scherzo (noiosissimo) con protagonista Ivan Cattaneo che ha fatto credere di avere baciato Francesco Monte all’insaputa di Giulia Salemi, proprio l’ex tronista viene proclamato secondo finalista ufficiale.

Grande Fratello Vip, i nominati

Stavolta le nomination non si giocano al confessionale ma tramite dei giochi, chi perde va al voto. Andrea e Giulia vincono la sfida con Francesco e Silvia e devono nominare un vip della squadra avversaria che andrà in nomination. Martina è il nome che è candidato alla nomination. Benedetta e Giulia lottano contro Martina e Silvia. Vincono Benedetta e Giulia e scelgono Walter. Andrea e Lory contro Stefano e Martina. Andrea e Lory vincono la gara e scelgono Stefano.

Potrebbe interessarti anche