logo

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro: cosa succede tra di loro? Lacrime e dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-23

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip si è parlato dell’avvicinamento di Elia Fongaro e Jane Alexander, spesso appartati tra teneri gesti. Chiamata in Mystery room, l’attrice ha spiegato: “Ognuno di noi qui ha bisogno di una persona che lo supporti, gli dimostri affetto. Io ho trovato Elia”. Se a Mattino Cinque hanno rivelato …

article-post

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip si è parlato dell’avvicinamento di Elia Fongaro e Jane Alexander, spesso appartati tra teneri gesti. Chiamata in Mystery room, l’attrice ha spiegato: “Ognuno di noi qui ha bisogno di una persona che lo supporti, gli dimostri affetto. Io ho trovato Elia”. Se a Mattino Cinque hanno rivelato che nella notte è accaduto qualcosa di particolare tra i due, il giorno dopo la diretta lei è confusa sui suoi sentimenti e cerca conforto dalle sue amiche.

Cosa succede tra Jane ed Elia?

“Hai voglia di raccontarci cosa sta succedendo tra di voi? Se ti sono venuti dei dubbi circa la tua vita fuori” le ha domandato Ilary Blasi, durante la puntata. “Sono successe cose che mi hanno messo in crisi, non con Elia, quindi mi sento confusa e vorrei parlare con la mia persona fuori”, le ha risposto Jane Alexander. I due si sono ritrovati poi a notte fonda per parlare del loro rapporto e del video mostrato a Jane in puntata: “Eravamo carini” scherza. “Se uscivi mi sarei attaccata alla tua gamba e mi sarei fatta trascinare fino alla porta”, sussurra Jane, mentre lui le dice: “Mi dispiace tanto per te, mi sento in colpa anche se i tuoi occhi sono inequivocabili”.

Dopo la serata e le domande, Jane Alexander si è risvegliata pensierosa e preoccupata. Qualcosa non va e allora decide di aprirsi con le sue compagne nella Casa: “La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo”, rivela. L’attrice parla delle perplessità dopo il gesto del suo compagno che qualche giorno fa le ha fatto un’inusuale proposta di matrimonio. Non c’è dubbio, la situazione la destabilizza e abbandonandosi alle lacrime dice alle altre: “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”.

Jane Alexander in lacrime

Le Donatella provano a consolarla: “Ieri sei stata sincera, la verità è meglio di una bugia con il sorriso. Ascoltati e vivi”. Le ragazze sono unite nel spiegarle che alla base dei sui dubbi c’è un problema da risolvere indipendentemente da Elia Fongaro, “hai solo trovato una spalla su cui piangere e che ti fa stare bene”, le dicono. L’attrice si lascia andare a un pianto liberatorio: “Sembro una di quindici anni”.

Potrebbe interessarti anche