logo

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez parla di Natalia Paragoni e l’ex Sonia Pattarino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Ivan Gonzalez nella Casa del Grande Fratello Vip, sta parlando molto degli aspetti intimi  personali della sua vita. Dalla verità sulla madre e il padre lontano da molti anni, fino al rapporto con l’ultima fidanzata e la sua esperienza sul trono classico di Uomini e Donne. Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez parla di Natalia e …

article-post

Ivan Gonzalez nella Casa del Grande Fratello Vip, sta parlando molto degli aspetti intimi  personali della sua vita. Dalla verità sulla madre e il padre lontano da molti anni, fino al rapporto con l’ultima fidanzata e la sua esperienza sul trono classico di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez parla di Natalia e Sonia

Proprio in merito al dating show, recentemente Natalia Paragoni ha fortemente attaccato Ivan Gonzalez tramite social. L’attuale fidanzata di Andrea Zelletta, ha dichiarato di essere ben felice di “avere scansato un fosso” decidendo di allontanarsi dal tronista spagnolo.

In queste ore Ivan, parlando con Andrea Denver ha detto la sua proprio su Natalia, dicendo che le piaceva fisicamente ma aveva altre mancanze:

Sapevo un po’ di cose di lei. Mi piaceva esteticamente, ma non mi piaceva come persona. Lei abitava a Milano e mi hanno detto qualcosa…

Natalia in realtà, non è stata la mancata scelta. Come ben sapete la Paragoni era già invaghita di Andrea Zelletta ed aveva deciso di “presenziare” durante la scelta proprio per pura formalità. Gonzalez, nella sauna del Grande Fratello Vip, ha parlato anche di Sonia Pattarino, la sua effettiva ragazza per alcuni mesi dopo quella esperienza.

Ho scelto una brava ragazza, però niente… diciamo così dai. Quindi non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla. La verità deve venire fuori. Siamo stati insieme sette mesi. Fino a che mi sono accorto che non andava. Era una cosa che si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla tra di noi.

Potrebbe interessarti anche