logo

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez choc: “Ecco come ho scoperto chi era mia madre” (VIDEO)

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-15

Tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, trovano in Barbara Alberti una leale confidente, e anche Ivan Gonzalez ha voluto raccontarle la sua storia. Certamente il passato dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto particolare. Ed infatti, già nei giorni precedenti, il modello aveva confidato ai suoi compagni di avventura di provare …

article-post

Tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, trovano in Barbara Alberti una leale confidente, e anche Ivan Gonzalez ha voluto raccontarle la sua storia. Certamente il passato dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto particolare. Ed infatti, già nei giorni precedenti, il modello aveva confidato ai suoi compagni di avventura di provare dei sensi di colpa per aver allontano il padre biologico.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Ecco come ho scoperto chi era mia madre”

Oggi Ivan Gonzalez ha raccontato qualcosa di più. “Quando sono nato, mia madre aveva solo 15 anni, ed io sono cresciuto insieme a mia nonna, una donna meravigliosa. Quindi da bambino ho sempre pensato che mia nonna fosse mia madre e mia madre fosse mia sorella, poi un giorno ho capito”.

Ivan ha raccontato di come all’età di 14 anni, nella carta d’identità abbia trovato i nomi dei genitori biologici diversi da quelli che lui conosceva: “È stata una bella botta, sono dovuto andare dallo psicologo”.

Barbara Alberti a questo punto, gli ha domandato come è cambiato il rapporto con la mamma quando ha saputo la verità: “Non ho mai chiamato mia madre: mamma. Per me è come una sorella”, ha continuato Ivan. “Di certo sei cresciuto in una casa piena d’amore”, ha concluso la scrittrice.

Potrebbe interessarti anche