logo

GF Vip, Ivan Gonzalez: “Clizia è il mio tipo”, ma la Incorvaia pensa ad un altro…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si è festeggiato il compleanno di Ivan Gonzalez. E così, mentre proseguivano i festeggiamenti, Barbara Alberti incuriosita dai pensieri del festeggiato, lo ha invitato a confidarsi e senza esitare ha domandato “Per te chi è la più bella?”. Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Clizia è il mio …

article-post

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si è festeggiato il compleanno di Ivan Gonzalez. E così, mentre proseguivano i festeggiamenti, Barbara Alberti incuriosita dai pensieri del festeggiato, lo ha invitato a confidarsi e senza esitare ha domandato “Per te chi è la più bella?”.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Clizia è il mio prototipo”

Ivan Gonzalez, sorpreso dalla domanda piccante della scrittrice, coraggiosamente risponde “Paola e Clizia, sono diverse ma due belle ragazze, anche se mi piace di più Clizia, la vedo più il mio prototipo, ha una parte divertente e solare, mi trasmette tanto”.

È quindi evidente che, nonostante siano passati solo pochi giorni, Ivan prova una forte attrazione per Clizia Incorvaia: sarà ricambiato? A quanto pare… no!

GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Mi piace Paolo Ciavarro”

Ed infatti, nel silenzio della notte è più facile lasciarsi andare a confessioni sussurrate, un po’ come è successo a Clizia Incorvaia: stesa nel letto insieme a Rita Rusic le confida, bisbigliando, un segreto.

La showgirl confessa di essere interessata a Paolo Ciavarro, ma subito limita i danni tentando di sminuire: “Ma è un interesse così…”. Chi auspica a un loro avvicinamento è di certo Michele Cucuzza, che non perde occasione di spingere Paolo verso la bella Clizia, proprio come ha fatto per tutta la durata della serata danzante.

Ma c’è un ostacolo però che Michele non ha preso in considerazione, e questo ostacolo si chiama Ivan Gonzalez. Infatti, proprio poche ore prima il bel spagnolo si è aperto con Barbara Alberti rivelandole di avere un forte interesse per Clizia.

Riuscirà Ivan ad avere la meglio su Paolo?

Potrebbe interessarti anche