logo

GF Vip, Ivan ci prova spudoratamente con Clizia: “Se stai con uno spagnolo non ti stanchi mai”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Nel tardo pomeriggio, dopo una giornata particolarmente carica di emozioni, le sorprese non sono finite nella Casa del Grande Fratello Vip. Ivan Gonzalez ha deciso che il tempo per indugiare è terminato e si è fatto avanti con Clizia Incorvaia. Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez ci prova spudoratamente con Clizia Incorvaia Inizialmente esordisce in maniera …

article-post

Nel tardo pomeriggio, dopo una giornata particolarmente carica di emozioni, le sorprese non sono finite nella Casa del Grande Fratello Vip. Ivan Gonzalez ha deciso che il tempo per indugiare è terminato e si è fatto avanti con Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez ci prova spudoratamente con Clizia Incorvaia

Inizialmente esordisce in maniera blanda: “Un giorno mi verrai a trovare a Madrid?”, le domanda guardandola negli occhi. Poi, non contento, spinge il piede sull’acceleratore: “Ti piacerebbe avere un fidanzato spagnolo?”.

Clizia Incorvaia lo guarda basita e con nonchalance tenta di svincolarsi da quella tecnica di corteggiamento: “Per avere un fidanzato spagnolo devo andare a vivere in Spagna”, commenta divertita. Ivan non demorde: “Perché? Lo puoi conoscere al Grande Fratello!”, esclama con una certa sicurezza. L’influencer afferma timidamente di non essere mai stata con un ragazzo spagnolo.

Ed è proprio in quel momento che Ivan Gonzalez sfodera tutto il suo fascino: “Se stai con un ragazzo spagnolo non ti stanchi mai”, asserisce con grande persuasione. Lo spagnolo ha dimostrato più volte di essere tenace e caparbio per ottenere ciò che vuole, chissà se Clizia riuscirà a resistere al suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente, #IvanGonzalez è ufficialmente cotto di #CliziaIncorvaia: vi piacerebbero insieme? 😊 #blogtivvu #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche