logo

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo sparla di Elia Fongaro: un “rifiuto” si trasforma in vendetta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-15

Ivan Cattaneo è letteralmente “ossessionato” da Elia Fongaro. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello ha cercato di mettere in chiaro le cose con delicatezza ma il cantante, oltre a rimanerci male per il suo rifiuto, ha voluto sfogarsi parlando male di lui alle sue spalle. Nella notte di sabato il cantante ha fatto …

article-post

Ivan Cattaneo è letteralmente “ossessionato” da Elia Fongaro. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello ha cercato di mettere in chiaro le cose con delicatezza ma il cantante, oltre a rimanerci male per il suo rifiuto, ha voluto sfogarsi parlando male di lui alle sue spalle. Nella notte di sabato il cantante ha fatto delle rivelazioni a Giulia Provvedi, esattamente come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Scopriamo quali parole ha usato.

Ivan Cattaneo sparla di Elia Fongaro

“Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare – ha confessato Ivan CattaneoMi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne?  Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla”.

Ivan Cattaneo, aveva già suggerito la possibilità di una presunta omosessualità latente da parte di Elia, arrivando anche a palpeggiarlo ripetutamente, facendolo arrabbiare non poco. Successivamente il cantante, ha parlato anche della Marchesa Daniela Dal Secco d’Aragona: “La Marchesa, ma è una donna? Non so, sembra una drag queen. Ha degli atteggiamenti e dei modi…”.

Il web contro Ivan Cattaneo

Il popolo web, non ha apprezzato gli sproloqui di Ivan Cattaneo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. “Questo Ivan ha seri problemi! Vuole a tutti i costi attribuire un’identità sessuale ad Elia per comodi suoi!”, si legge su Twitter. “Ivan la classica macchietta stereotipata che critica tutti e tutto.. quando la volpe non arriva all’uva… Pessimo esempio da non seguire”, “Ivan che acido. Quanti anni persi. Impara a rispettare un ragazzo che non è interessato a te. Cioè il tuo comportamento, inacidito post “rifiuto” (che poi quando mai ti ha dato speranze?!) è patetico ed inadeguato. Anche meno”.

Potrebbe interessarti anche