Grande Fratello Vip, ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel cast: tra polemiche e fanatismo religioso

13/08/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip

Confermato anche Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip. Così come è accaduto per Stefania Orlando, anche questa volta, l’indiscrezione arriva da Trash Italiano e (anche questa volta) il nome del giornalista con la passione per la chiesa era già trapelato.

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

Adesso ad essere confermato è un altro volto noto che abbiamo visto spesso nei salotti di Barbara d’Urso, soprattutto nell’ultimo anno: stiamo parlando di Paolo Brosio. L’uomo infatti, durante l’emergenza causata dal coronavirus, si è battuto in diretta per mantenere aperte le chiese.

Brosio aveva già partecipato nel 2019 anche ad un altro reality targato Mediaset, ovvero l’Isola dei Famosi.

Paolo Brosio sarà pure un personaggio di “rottura” ma il suo fanatismo esasperato nei confronti della chiesa è pressoché insopportabile.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra i concorrenti dati per certi (salvo problematiche dell’ultima ora), inseriamo: Paolo Brosio, Stefania Orlando, Flavia VentoElisabetta GregoraciTommaso ZorziDayane Mello, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini e Enock Barwuah.

 Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche: Giovanni TerziAlberto VeronesiNina MoricGianmarco TognazziAsia ArgentoCecilia CapriottiRiccardo FogliMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano. E ancora: Justine Mattera, Can YamanTosca D’AquinoNicola Ventola, Ludovica Pagani e Vera Gemma.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI