Grande Fratello Vip in onda a Capodanno? L’ipotesi

30/11/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip in onda a Capodanno?

Ipotesi particolarmente interessante quella palesata dal buon Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano: via il Capodanno di Federica Panicucci per dare spazio al Grande Fratello Vip con tanto di veglione da “vipponi”? L’idea c’è (e funziona pure).

Capodanno 5 cede il posto al Grande Fratello Vip? L’ipotesi

IlFattoQuotidiano.it riporta: l’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci per ragioni di sicurezza e di budget potrebbe a sorpresa non essere trasmesso.

La conduttrice aveva ufficializzato con entusiasmo il suo impegno sui social ma nelle ultime ore sarebbero cambiate le carte in tavola. Canale 5 non resterebbe spenta ma si affiderebbe ancora una volta al “Grande Fratello Vip” con una puntata inedita e in diretta per sfidare “L’anno che verrà” di Amadeus su Rai1 e “Propaganda Live” con Zoro su La7, per la prima volta accesa nella sua storia nella notte del 31 dicembre.

Idea interessante e nemmeno troppo fantasiosa: si concretizzerà? Vedremo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI