logo

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e il Tapiro per il bacio ad Alfonso Signorini, “lui vuole arrivare a Francesco Totti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-08

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, continua a consegnare i suoi Tapiri ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Dopo quello andato a Francesco Monte, non un protagonista diretto ma che in qualche modo ha contribuito suo malgrado al successo di queste ultime settimane del reality di Canale 5, ieri sera Valerio Staffelli …

article-post

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, continua a consegnare i suoi Tapiri ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Dopo quello andato a Francesco Monte, non un protagonista diretto ma che in qualche modo ha contribuito suo malgrado al successo di queste ultime settimane del reality di Canale 5, ieri sera Valerio Staffelli si è recato direttamente dalla padrona di casa, Ilary Blasi. Il motivo di questa consegna speciale è abbastanza scontato in quanto ha a che fare con un bacio – il secondo clamoroso dopo quello dato a Belen Rodriguez – di cui si è resa protagonista proprio la moglie di Francesco Totti.

Tapiro d’oro a Ilary Blasi per il bacio con Signorini

E’ stata Ilary Blasi a ricevere ieri il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, consegnatole da Valerio Staffelli per essere stata baciata con troppo entusiasmo da Alfonso Signorini mentre conduceva il Grande Fratello Vip, nell’ultimo appuntamento di lunedì sera, in onda su Canale 5. Valerio Staffelli ha incontrato la presentatrice a Milano e l’ha messa in guardia da Alfonso.

“Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti”, ha ironizzato Staffelli. E la Blasi ha replicato, stando alla battuta: “Lo so che lui vuole arrivare a Francesco”. Infine Staffelli ha consigliato a Ilary di stare attenta a Signorini, visto che i due saranno ancora insieme al GFVip e lei ha risposto: “Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga”.

Ilary Blasi era stata baciata sulle labbra da Alfonso Signorini, suo opinionista. “Neanche mio marito mi bacia così”, era stato il commento della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche