logo

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona: delirio di onnipotenza in diretta TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-26

Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 25 ottobre 2018, Ilary Blasi ha asfaltato Fabrizio Corona, intervenuto in trasmissione per rivedere la fidanzata Silvia Provvedi: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Fabrizio buona vita”. Il 25 ottobre 2018 sarà una serata da …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 25 ottobre 2018, Ilary Blasi ha asfaltato Fabrizio Corona, intervenuto in trasmissione per rivedere la fidanzata Silvia Provvedi: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Fabrizio buona vita”. Il 25 ottobre 2018 sarà una serata da dimenticare per l’ex re dei paparazzi. Entrato nella casa per chiarire con la ex fidanzata, ne è uscito con le ossa rotte. Una volta fuori dalla porta rossa poi, la Blasi gli ha teso una imboscata per vendicarsi dell’orrendo gesto compiuto ai suoi danni, tredici anni fa.

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona

Ilary Blasi ha esordito: “Io non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia. Il veto alla tua presenza al Grande Fratello Vip non c’è mai stato”. Da lì in poi il panico: “Non deve passare il messaggio che io ho messo il veto ad averti in diretta”, continua. E infine il carico da novanta: “Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?”.

Le ruggini tra Fabrizio e Ilary risalgono al 2005, quando Corona ricattò Francesco Totti per alcune supposte fotografie – di cui non c’è mai stata effettiva traccia – che lo avrebbero ritratto in compagnia di Flavia Vento. Lui si infervora ma Ilary sa come zittirlo: “Fabrizio non alzare la voce con me. Tutta Italia ha capito che tu fai crei e disfi gli scoop come piace a te”.

La replica inferocita

Fabrizio Corona sbraita mentre Ilary Blasi mantiene la calma da perfetta signora, ripercorrendo i trascorsi: “L’hai fatto in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento”. La conclusione è da standing ovation: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Fabrizio buona vita, chiudetemi l’audio”. Dopo la fine del collegamento con lo studio, Corona è infuriato e sostiene che gli sia stato abbassato il microfono: “questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che sta in TV solo perché ha sposato un ex calciatore non mi faccio prendere per il c…”.

Potrebbe interessarti anche