logo

Grande Fratello Vip: il compleanno di Daniele Bossari e la paura di Giulia De Lellis, la mancanza di Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-01

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello Vip? I concorrenti si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto (quasi) …

article-post

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello Vip? I concorrenti si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto (quasi) tutti si divertono e Cristiano Malgioglio abbandona la compagnia e sia ritira nella sua Stazione di Tristopoli.

Grande Fratello Vip 2017, nella Casa si festeggia Daniele Bossari

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele Bossari ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero.

Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca Onestini, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen Di Pietro, che viene “lanciata” in acqua completamente vestita.

Grande Fratello 2017, la crisi di Giulia De Lellis: paura per Andrea Damante?

Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno, il deejay veronese Andrea Damante: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona Izzo cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore”, afferma.

Di recente, proprio Damante è sceso in campo tra le pagine di Spy, in difesa della sua fidanzata dopo le accuse di omofobia: “Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay”.

Potrebbe interessarti anche