logo

Grande Fratello Vip, Ignazio e Veronica provano a chiarirsi: Mediaset risponde al Moige [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Gli scontri e le incomprensioni sono all’ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver litigato con Jeremias Rodriguez, adesso Veronica Angeloni cerca di riallacciare i rapporti con Ignazio Moser. “Tu mi conosci fuori, sai come sono. Non ti far condizionare da persone che conosci da un mese. Ti devi fidare di …

article-post

Gli scontri e le incomprensioni sono all’ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver litigato con Jeremias Rodriguez, adesso Veronica Angeloni cerca di riallacciare i rapporti con Ignazio Moser. “Tu mi conosci fuori, sai come sono. Non ti far condizionare da persone che conosci da un mese. Ti devi fidare di me” gli dice la pallavolista. L’ex ciclista però non sembra convinto e la rimprovera di esprimere giudizi su cose che non conosce.

Grande Fratello Vip, chiarimento tra Veronica ed Ignazio

Ignazio Moser accenna ai comportamenti di Veronica nella Casa, in particolare riguardo alla situazione di Luca Onestini e dell’ex fidanzata Soleil Sorge, ma lei lo blocca subito: “Adesso non ti posso spiegare niente, ma se vedi che con una persona ho degli atteggiamenti strani un motivo c’è. Ti devi fidare di me”. Secondo Ignazio Moser però, avrebbe gettato benzina sul fuoco in un argomento già fin troppo spinoso e scottante, peggiorando forse la situazione già complicata: “E’ bellissimo che tu dica sempre quello che pensi, ma a volte mi sembra che tu lo faccia per far vedere che sei quella con una forte personalità”, confessa il ragazzo senza peli sulla lingua.

Veronica Angeloni però non ci sta e chiarisce la situazione che si è venuta a creare: “No, succede solo su questo argomento. Su altre discussioni non intervengo, anche se ho la mia posizione. Adesso però non parlo più, risponderò solo in puntata se mi verrà chiesto. Questa settimana mi avete messo alla gogna perché sono l’unica donna che parla e non si fa mettere i piedi in testa”, spiega.

Moige chiede la chiusura del GF Vip

Nel frattempo, continuano le polemiche fuori e dentro la Casa del GF Vip. Il Moige ne ha chiesto la chiusura mentre Mediaset ha replicato: “tutti i programmi Mediaset rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo. E non potrebbe essere altrimenti dal punto di vista legale. Ma oltre ai vincoli di legge, Mediaset esprime una propria responsabilità editoriale che caratterizza quotidianamente l’attività televisiva del Gruppo […] retendere oggi di chiudere programmi televisivi suona assurdo e anacronistico, quando il vero tema riguarda l’accesso indiscriminato del pubblico di ogni eta’ al mondo Internet su cui non e’ esercitato alcun controllo”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO-CHIARIMENTO.

Potrebbe interessarti anche