logo

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: dopo la sorpresa arriva l’eliminazione, la coppia si riunisce (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

Nella Casa del Grande Fratello Vip ieri sera è stata tempo di eliminazioni. La semifinale ha visto Ignazio Moser fuori dal gioco, non prima della sua bella sorpresa d’amore. Ilary Blasi gli ha chiesto di raggiungere la Stanza Ovale, dove il ciclista ha avuto l’opportunità di vedere un filmato che la bella Cecilia Rodriguez ha …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip ieri sera è stata tempo di eliminazioni. La semifinale ha visto Ignazio Moser fuori dal gioco, non prima della sua bella sorpresa d’amore. Ilary Blasi gli ha chiesto di raggiungere la Stanza Ovale, dove il ciclista ha avuto l’opportunità di vedere un filmato che la bella Cecilia Rodriguez ha girato nei giorni scorsi, per fargli sapere quanto le manchi averlo al suo fianco e per dare uno schiaffo alle polemiche, indovinate dove si è fatta trovare?

GF Vip 2, la sorpresa di Cecilia per Ignazio

Sono state molte le polemiche sulla questione armadio ed è proprio lì che la modella si è fatta trovare dal suo Ignazio, che correndo verso la stanza e soprattutto verso di lei, la abbraccia baciandola con vigore. Lo sportivo è molto felice di rivederla, dopo che a inizio puntata aveva ammesso che questa settimana nella Casa del GF Vip 2 senza di lei gli fosse sembrata lunga sei mesi. Cecilia Rodriguez non è l’unica ad essere rientrata in Casa, infatti la sorpresa si conclude con delle urla: la famosa bambina che per giorni ha tormentato i sogni della donna è tornata.

Dopo un breve scambio di battute, è arrivato il momento di salutarsi, anche se Cecilia Rodriguez vorrebbe rimanere lì: “io non esco, tanto sono abituata”, ma alla fine dopo un ultimo bacio la neo coppia è costretta a separarsi nuovamente, seppur per poco, visto che il ciclista deve abbandonare il gioco: la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 si conclude qui.

Grande Fratello Vip, Ignazio eliminato dalla Casa

Ignazio Moser è entrato in Casa del GF Vip con stile, in sella ad una bici. Fin dall’inizio si è mostrato molto vicino alla bella Cecilia Rodriguez ed infatti la loro storia d’amore ha fatto sognare, ma anche discutere molto. La scorsa settimana il pubblico ha preferito dividerli, salvando lo sportivo, ma lo stesso pubblico che in precedenza aveva scelto di premiarlo, ieri sera ha preferito interrompere qui la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SORPRESA DI CECILIA.

Potrebbe interessarti anche