logo

Grande Fratello Vip, Halloween in Casa: Corinne in piscina nuda, Cecilia ‘picchia’ Cristiano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Quella di ieri è stata una serata molto particolare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Per la ricorrenza di Halloween il GF ha dato la possibilità agli inquilini di truccarsi e travestirsi per una festa proprio in grande stile. Tra sorprese incredibili, irruzioni di personaggi inquietanti e qualche bottiglia di spumante, qualcuno finisce con …

article-post

Quella di ieri è stata una serata molto particolare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Per la ricorrenza di Halloween il GF ha dato la possibilità agli inquilini di truccarsi e travestirsi per una festa proprio in grande stile. Tra sorprese incredibili, irruzioni di personaggi inquietanti e qualche bottiglia di spumante, qualcuno finisce con l’andare su di giri e la festa finisce con bagni in piscina scatenati: ecco tutte le novità a distanza di alcune ore.

Halloween nella Casa del Grande Fratello Vip: Corinne nuda in piscina

L’arrivo del vino rende felici molti. Corinne Clery in particolare si lascia andare e nuota nuda in piscina con Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty. Di disciplina ce n’è davvero poca nella Casa del GF Vip nel corso della nottata. Cristiano Malgioglio, che ha organizzato tutto nella Stazione, tra addobbi, alcol e cibo, a un certo punto si rifugia in confessionale per sfogarsi.

A movimentare ulteriormente la situazione il Grande Fratello ha lanciato anche alcuni “freeze” accompagnati dall’incursione di personaggi inquietanti, come zombie desiderosi di sangue o la bambina di “The Ring”, che però Lorenzo Flaherty scambia per Giulia De Lellis! In alcuni casi le reazioni dei concorrenti della Casa del GF Vip, sono decisamente scomposte: come la povera Ivana che, davvero terrorizzata, arriva a farsi prendere quasi da un attacco isterico.

GF Vip 2017, Cecilia si spaventa e picchia Cristiano Malgioglio

Questi “isterismi” che hanno creato il panico nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno avuto un’unica “vittima”: il povero Cristiano Malgioglio che, mentre Cecilia lo stava abbracciando, finisce quasi malmenato da Cecilia Rodriguez in preda alla paura. Raffaello Tonon invece ha mantenuto il suo ruolo di vittima sacrificale e finisce in piscina per un bagno sicuramente non volontario. E in tutto questo Cecilia e Ignazio Moser cosa hanno fatto poi? Finiscono la serata coccolandosi a letto…

Potrebbe interessarti anche