logo

Grande Fratello Vip, Giulia riceve l’aereo di Andrea ma non capisce il messaggio e si arrabbia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio aereo da Andrea Damante ma le cose, a conti fatti, non sono andate come l’esperta in tendenze sperava. La ragazza è stata la prima finalista del Grande Fratello Vip 2. In vista della finale, forse avrebbe voluto ricevere un messaggio più chiaro ma l’ex tronista, ha svelato sul …

article-post

Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio aereo da Andrea Damante ma le cose, a conti fatti, non sono andate come l’esperta in tendenze sperava. La ragazza è stata la prima finalista del Grande Fratello Vip 2. In vista della finale, forse avrebbe voluto ricevere un messaggio più chiaro ma l’ex tronista, ha svelato sul web di aver mandato un chiaro testo comprensibile però solo a loro due. Qualcosa evidentemente è andato scorto in quanto, Giulia non ha capito cosa il suo fidanzato volesse dirle.

GF Vip 2, Andrea manda un aereo a Giulia: lei sbotta

“Sai quanto solletico ti aspetta? 18”, questo il messaggio di Andrea Damante alla sua fidanzata attualmente dentro la Casa del GF Vip 2. La De Lellis, dopo aver sentito l’aereo sulla sua testa, è uscita in giardino per vedere a chi fosse indirizzato. Dopo aver letto afferma: “Ma siamo sicuri che sia per me?”. Poi Giulia rincara la dose e si arrabbia: “La deve smettere di essere così trattenuto e superiore. Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico”, si e poi?”.

Successivamente, il malumore di Giulia dopo aver ricevuto l’aereo di Andrea, è proseguito: “Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo. Tra tutte le cose che poteva dirmi questa c***a? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”, sbotta ancora. A questo punto, anche Raffaello Tonon dice la sua: “Eh non si è mai contenti”.

Grande Fratello Vip, Andrea svela: “Non l’ha capita!”

Giulia De Lellis, chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip da più di due mesi, non ha capito il messaggio del fidanzato. L’aereo quindi, dopo aver sorvolato il cielo della Casa, sparisce. Nel frattempo, Andrea Damante tramite le Instagram Stories, confida: “Non l’ha capita!!!”. Evidentemente si trattava di un messaggio in codice che però, l’esperta in tendenze, evidentemente non ricorda.

Potrebbe interessarti anche