logo

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis brinda alla finale: Carmen Russo l’attacca, Signorini invece… (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Si brinda con calici tintinnanti durante la cena nella Casa del Grande Fratello Vip 2 di ieri sera. La festeggiata è Giulia De Lellis, scelta dal pubblico come prima finalista del programma. Cristiano Malgioglio ha cucinato una torta di mele e il Grande Fratello ha regalato ai concorrenti delle bottiglie di vino. All’ex corteggiatrice l’onore …

article-post

Si brinda con calici tintinnanti durante la cena nella Casa del Grande Fratello Vip 2 di ieri sera. La festeggiata è Giulia De Lellis, scelta dal pubblico come prima finalista del programma. Cristiano Malgioglio ha cucinato una torta di mele e il Grande Fratello ha regalato ai concorrenti delle bottiglie di vino. All’ex corteggiatrice l’onore di fare un discorso in vista dell’appuntamento finale che si avvicina sempre di più. Ormai i giochi sono – quasi – fatti e tutti i concorrenti ne sono più che consapevoli.

GF Vip 2, Giulia brinda alla finale

Giulia De Lellis è felicissima e si vede. Durante la preparazione della cena di ieri, mentre Raffaello Tonon cucinava dei gustosissimi peperoni al forno, lei ha contribuito occupandosi anche dell’intrattenimento canoro e regalando ai coinquilini la sua interpretazione della canzone “Ti lascerò”. Poi, a tavola, quando è stato proposto un brindisi in suo onore e i calici sono stati alzati, l’ex corteggiatrice ha fatto un breve discorso ringraziando gli altri i concorrenti e tutti i suoi fan: “È già una bella vittoria aver creato un gruppo così… abbiamo già vinto quindi no?”.

Mentre nella Casa del GF Vip 2 si brinda alla sua finale, qualcuno fuori parla di Giulia e non usa parole dolcissime. Carmen Russo, tra le pagine del settimanale Nuovo TV afferma: “Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo. La De Lellis è una molto individualista, pensa a sé stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano”.

Grande Fratello Vip, pace fatta con Alfonso Signorini

Nel frattempo, Giulia De Lellis vola verso la finale del Grande Fratello Vip anche con il consenso di Alfonso Signorini. Dopo la pace ritrovata tra Corinne Clery e Serena Grandi, nel corso della decima puntata di lunedì sera, è arrivato l’atteso abbraccio tra l’influencer e il direttore di “Chi”. Avvicinandosi a lei, le ha sussurrato all’orecchio: “Brava Giulia ti dico un in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche