logo

Grande Fratello Vip, Giovanni Conversano VS Serena Enardu: “E’ malata di visibilità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Nello studio di Pomeriggio 5, Giovanni Conversano ha commentato la possibile entrata della sua ex, Serena Enardu, nella casa del Grande Fratello Vip: il pugliese non è stato affatto clemente ed anzi, ha raccontato un retroscena inedito. Grande Fratello Vip, Conversano VS Serena: “Malata di visibilità!” “Questa donna è malata di visibilità”. Con queste parole, …

article-post

Nello studio di Pomeriggio 5, Giovanni Conversano ha commentato la possibile entrata della sua ex, Serena Enardu, nella casa del Grande Fratello Vip: il pugliese non è stato affatto clemente ed anzi, ha raccontato un retroscena inedito.

Grande Fratello Vip, Conversano VS Serena: “Malata di visibilità!”

“Questa donna è malata di visibilità”. Con queste parole, Giovanni Conversano ha definito l’ex fidanzata Serena Enardu. La donna, ex del cantante Pago, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di domani, venerdì 10 gennaio.

“Negli anni io ho fatto tanta fatica a ripulire la mia immagine”, spiega l’ex calciatore a Barbara d’Urso, “Lei mi aveva dipinto come un mostro. Sono solidale con Pago perché so dove lei vuole andare a parare. Lei è una malata di visibilità. Io non ho saputo da lei che ci eravamo lasciati, ma da un giornalista”.

Poi ha concluso: “Lei per anni ha parlato male di me. Ha detto che io dovevo venire dalla d’Urso per pagare i pannolini al bambino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈 “Chi nasce tondo…..non può morire quadrato”

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano. #likeforlikes #love

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

Potrebbe interessarti anche