logo

Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini parla di Soleil: “Luca non la incontrerà, lei è vuota!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Gianmarco, fratello di Luca Onestini, adesso rilascia anche interviste. Il fratello minore dell’ex tronista attualmente in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le pagine del settimanale Nuovo TV, ha avuto modo di dire cosa ne pensa su Soleil Sorge, ex cognata che, dopo aver lasciato il modello con una semplice missiva, ha avuto …

article-post

Gianmarco, fratello di Luca Onestini, adesso rilascia anche interviste. Il fratello minore dell’ex tronista attualmente in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le pagine del settimanale Nuovo TV, ha avuto modo di dire cosa ne pensa su Soleil Sorge, ex cognata che, dopo aver lasciato il modello con una semplice missiva, ha avuto prontamente modo di cadere tra le braccia del rivale di lui, Marco Cartasegna.

Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini parla di Soleil: “Vuota e priva di carattere!”

Cosa ha confidato il fratello di Luca Onestini al giornale? Scopriamo le sue dichiarazioni a seguire. Gianmarco ha parlato del fratello che, durante l’ultima puntata serale del GF Vip 2017, con un sorriso ha svelato di essere pronto per innamorarsi ancora: “Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore”.

Di seguito poi, le parole di Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge, ormai ex cognata e attualmente fidanzata con Marco Cartasegna: “Una persona come lei è meglio perderla che trovarla. […] Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

GF Vip 2017, Luca parlerà con Soleil dopo il reality?

Gianmarco Onestini sembra assolutamente convinto che il fratello Luca, una volta uscito dalla Casa del GF Vip 2017, non avrà assolutamente alcuna intenzione di chiarire con Soleil Sorge che, in più di una occasione si è tirata indietro di fronte ad un confronto faccia a faccia: “Alla luce dei fatti, credo che questa ipotesi sia impossibile. Tuttavia potrà essere mio fratello a decidere per quello io non entrerei nel merito”.

Potrebbe interessarti anche