logo

Grande Fratello Vip, Geppy Lama perdona Aida Yespica: frecciatina a Monte e cosa pensa di Jeremias e Ignazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Giuseppe ‘Geppy’ Lama, fidanzato di Aida Yespica, confessa di averla perdonata. Tra le pagine del settimanale “Chi”, l’imprenditore campano si è finalmente confidato affermando ciò che pensa al momento sulla venezuelana, attualmente tra i finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha avuto un “cedimento” cadendo tra le braccia di Jeremias Rodriguez …

article-post

Giuseppe ‘Geppy’ Lama, fidanzato di Aida Yespica, confessa di averla perdonata. Tra le pagine del settimanale “Chi”, l’imprenditore campano si è finalmente confidato affermando ciò che pensa al momento sulla venezuelana, attualmente tra i finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha avuto un “cedimento” cadendo tra le braccia di Jeremias Rodriguez e baciandolo in confessionale e cercando di nascondere l’accaduto.

Grande Fratello Vip, Geppy perdona Aida

“Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha affermato Geppy parlando della sua Aida.

Dopo averla lasciata durante una diretta del GF Vip 2, Geppy Lama ha cambiato idea mandando un messaggio aereo ad Aida Yespica: “Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia ‘peste’ era tornata di nuovo ‘Aida’. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”.

GF Vip 2, il fidanzato di Aida: ecco cosa pensa di Ignazio e Jeremias

Poi l’imprenditore campano ha svelato per quale motivo non ha voluto affrontare la fidanzata direttamente dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno ‘i traditi in tv’. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no”. La frecciatina appare inevitabile e rivolta a Francesco Monte: “Mi chiedo: dov’è il confine tra la realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche? Ma che mondo è? Io vivo ancora di una realtà. Quella fatta di valori”.

Poi il suo parere su Ignazio Moser: “Non è un uomo, ma un ragazzino senza bip. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita” e Jeremias Rodriguez: “Mi piacerebbe parlargli. È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla”.

Potrebbe interessarti anche