logo

Grande Fratello Vip si allunga fino a gennaio? Ipotesi veglione di Capodanno su Canale 5 dalla Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

Il Grande Fratello Vip potrebbe allungarsi ulteriormente, anche alla luce degli ottimi risultati in termini di ascolto. E’ uno dei retroscena annunciati nelle passate ore da TvBlog e che potrebbe trovare presto conferma. Proprio l’importante media del 18% di share starebbe spingendo Mediaset a pensare seriamente di proseguire con il GF Vip fino al termine …

article-post

Il Grande Fratello Vip potrebbe allungarsi ulteriormente, anche alla luce degli ottimi risultati in termini di ascolto. E’ uno dei retroscena annunciati nelle passate ore da TvBlog e che potrebbe trovare presto conferma. Proprio l’importante media del 18% di share starebbe spingendo Mediaset a pensare seriamente di proseguire con il GF Vip fino al termine dell’edizione con i due appuntamento settimanali al lunedì ed al venerdì anche se in un primo momento si era deciso di iniziare con un mese di prova.

Grande Fratello Vip si allunga fino a gennaio? Le ipotesi al vaglio

A quanto pare la prova sarebbe stata brillantemente superata ed il Grande Fratello Vip proseguirà spedito con il doppio appuntamento settimanale. Ma questa non sarebbe la sola indiscrezione.

Il GF Vip 5 si sarebbe dovuto concludere all’inizio di dicembre ma anche in questo caso le cose potrebbero cambiare, proseguendo almeno fino alle feste di Natale e probabilmente anche oltre:

Potrebbe capitare dunque che gli inquilini del Grande fratello vip 5 passino le feste fra Natale a l’Epifania dentro la casa di Cinecittà, compreso il 31 dicembre, con la possibilità che si faccia il classico veglione di Capodanno su Canale 5 direttamente dalla casa del Grande fratello. Non solo, il programma potrebbe proseguire pure per qualche settimana anche dopo, per concludere il suo percorso ad inizio 2021, più precisamente fino alla fine del mese di gennaio, di fatto allontanando l’ipotesi di un’altra edizione del Grande fratello in primavera.

Sebbene siano solo ipotesi, il vero problema, scrive ancora Blogo, sarebbe convincere Alfonso Signorini a dire di sì rinunciando alle sue amate montagne. Nel frattempo, insieme al suo gruppo di autori il padrone di casa starebbe già lavorando alla puntata di venerdì che potrebbe comportare nuovi imperdibili risvolti.

Potrebbe interessarti anche