logo

Grande Fratello Vip, 5 gay e bisex “nascosti” in Casa: Carlotta Maggiorana svela una fantasia

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-17

Dagospia lancia una bomba di gossip niente male sulla Casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, nella residenza più spiata d’Italia, ci sarebbero parecchi omosessuali “nascosti”. Oltre a Licia Nunez, dichiaratamente omosessuale, e Aristide Malnati che di recente ha fatto coming out, qualcuno “nasconderebbe” il suo effettivo orientamento sessuale. Grande Fratello Vip, nella Casa …

article-post

Dagospia lancia una bomba di gossip niente male sulla Casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, nella residenza più spiata d’Italia, ci sarebbero parecchi omosessuali “nascosti”. Oltre a Licia Nunez, dichiaratamente omosessuale, e Aristide Malnati che di recente ha fatto coming out, qualcuno “nasconderebbe” il suo effettivo orientamento sessuale.

Grande Fratello Vip, nella Casa 5 gay e bisex: l’indiscrezione

Proprio quando polemiche su Fernanda Lessa che ha chiamato “lesbica” Licia Nunez in maniera dispregiativa non accennano a diminuire, Dagospia ha svelato alcune indiscrezioni sulla parte “rainbow” della Casa del Grande Fratello Vip:

La casa arcobaleno: oltre a Licia Nunez e Aristide Malnati che ha fatto coming out in diretta, al ”Gf vip” ci sono altri 5 concorrenti gay o bisex “mascarati”.

Il portale diretto da Roberto D’Agostino, aggiunge un altro dettaglio niente male, offrendo una indicazione in più:

Bonus: uno si fa stipendiare dalle donne ma ama mandare il suo discreto attrezzo alla Milano per pene.

Le fantasie di Carlotta Maggiorana

Di chi starà parlando Dagospia? Tra gli altri concorrenti, proprio Fernanda Lessa ha dichiarato di recente di avere avuto una relazione passata con una ragazza. Carlotta Maggiorana invece, ha svelato che tra le sue fantasie, ci sarebbe anche andare a letto con una donna (con tanto di proposta scherzosa da parte di Paola Di Benedetto).

Potrebbe interessarti anche