logo

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko smentisce la sua presenza: niente da fare anche per Anna Oxa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-18

Ieri mattina, nel corso dello spazio dedicato al gossip di “Ogni Mattina”, il buon Santo Pirrotta ha sganciato una bomba sui possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Peccato che, a distanza di ore, due di loro abbiano già smentito. Grande Fratello Vip, Gabriel Garko smentisce la sua presenza Alfonso Signorini da diverse settimane è …

article-post

Ieri mattina, nel corso dello spazio dedicato al gossip di “Ogni Mattina”, il buon Santo Pirrotta ha sganciato una bomba sui possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Peccato che, a distanza di ore, due di loro abbiano già smentito.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko smentisce la sua presenza

Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione. Tantissimi nomi sono circolati, ma ce ne sono tre papabili. Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice. – afferma Santon Pirrotta così come riportano gli amici di Novella 2000 – Ti faccio tre nomi fortissimi: il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa.

Ma poi ancora si parla di Barbara Bouchet, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa! È tanto presto, ci sono le trattative e passeranno settimane, ma questi nomi io li terrei.

Queste le parole di Santo Pirrotta nel programma di Adriana Volpe in onda su TV8 nella giornata di ieri.

Prima è arrivata la smentita dello staff di Anna Oxa:

Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione.

E poi anche Gabriel Garko è dovuto intervenire per smentire la sua partecipazione con una storia su Instagram.

Io però, se fossi in loro, non me la tirerei così tanto… il GF Vip ormai è un’ottima vetrina per il rilancio artistico e la conoscenza di nuovi talenti TV. Quindi, in soldoni, non sarei così tanto snob.

Grande Fratello Vip 6, Gabriel Garko

Potrebbe interessarti anche