logo

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha rifiutato per un motivo preciso: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-22

In queste settimane si è parlato pure di Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre. Al fianco di Alfonso Signorini ritroveremo Pupo e Antonella Elia (che da concorrente diviene opinionista). Tra le pagine di Nuovo è stato svelato il motivo del rifiuto. Gabriel Garko, ecco perché non è entrato …

article-post

In queste settimane si è parlato pure di Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre. Al fianco di Alfonso Signorini ritroveremo Pupo e Antonella Elia (che da concorrente diviene opinionista). Tra le pagine di Nuovo è stato svelato il motivo del rifiuto.

Gabriel Garko, ecco perché non è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip

Entrare nella Casa del Grande Fratello Vip può essere una vera occasione, ma non per tutti. Ed infatti, Gabriel Garko ha voluto prendere le distanze da qualsiasi voce legata alla sua presunta partecipazione al programma di Canale 5.

“Se si hanno una carriera e una identità precise, il reality è un’arma a doppio taglio”, svela il manager Alex Pacifico che segue, tra gli altri, anche Jane Alexander, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. “I direttori che si occupano di produzioni per il cinema e di fiction televisive non sempre vedono di buon occhio chi esce dal GF Vip”.

Anche per questo, Jane Alexander, protagonista nella Casa nel 2018, ha preferito recitare in produzioni all’estero lasciandosi  i reality alle spalle. “E’ la scelta più giusta da fare” sottolinea ancora Alex. “Bisogna avere tanta pazienza: lavoro e talento pagano”, conclude.

Gabriel Garko, proprio per una questione di immagine, ha deciso di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

(Piccola postilla: Colleghi blogger, se prendete i riferimenti che riportiamo sul nostro blog, una citazione non vi farà venire di certo il mal di pancia, fidatevi! Anche perché i contenuti riportati sono sempre leggermente modificati).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Photo by @robertorocco #gabrielgarko #life #actors #italy #man #light #men #buonferragosto

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche