logo

“Grande Fratello Vip? Non lo farei mai, gabbia di galline e tacchini”: l’affondo di un ex reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-28

Franco Trentalance si tiene ben distante dal mondo della tv. Dopo la sua partecipazione al programma di Paola Perego La Talpa, infatti, non ha più preso parte ad alcun altro reality show ed a quanto pare non lo farà prossimamente, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. Franco Trentalance ed il suo “no” secco al Grande …

article-post

Franco Trentalance si tiene ben distante dal mondo della tv. Dopo la sua partecipazione al programma di Paola Perego La Talpa, infatti, non ha più preso parte ad alcun altro reality show ed a quanto pare non lo farà prossimamente, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni.

Franco Trentalance ed il suo “no” secco al Grande Fratello Vip

In una intervista a Radio Cusano Campus, infatti, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di tornare protagonista di un reality, a maggior ragione se si tratta del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

Non farei mai il Grande Fratello Vip perché mi sembra una gabbia di galline e di tacchini. Fabio Testi ad esempio mi sembra un uomo di spessore ma allora mi chiedo perché abbia partecipato al Gf Vip, che bisogno ne aveva?! Un attore che ha settantanni e ha lavorato tutta una vita ha bisogno davvero dei soldi del Gf Vip? Non credo sia un reality che ti insegni qualcosa anzi credo sia un programma che aggiunga tristezza alla vita, senza alcun tipo di stimolo mentale!

Intervistato anche da Alessandra Menzani per il quotidiano Libero l’ex attore p0rno ha raccontato anche come trascorre questo periodo di quarantena in solitaria:

Sistemo casa. Sono mentalmente ordinato e bravo a lavorare il legno, faccio mensolette. Guardo i film western: grandi paesaggi, praterie. Tenga presente che, da giovane, dopo un incidente in moto, avevo le gambe maciullate e sono stato nove mesi chiuso in casa. E che avevo anche fatto il reality La Talpa: due mesi senza pc e telefono. Quindi la quarantena mi vola. Sto anche scrivendo il mio nuovo libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si prevedono tempi bui per l’economia italiana #lockdown #crisi #economia #italia #lockdown2020

Un post condiviso da Franco Trentalance Quello Vero (@francotrentalancequellovero) in data:

Potrebbe interessarti anche