logo

Grande Fratello Vip, furiosa lite tra Simona Izzo e Veronica: “Vincerà facendoci uscire pazzi!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Ancora altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a litigare sono state Simona Izzo e Veronica Angeloni. Dopo una accesa discussione tra l’ex pallavolista e Luca Onestini, la regista interviene e scopre che è stata nominata dalla Angeloni. Così si infuria accusandola di averla pugnalata alla spalle. E l’ormai ex amica scoppia …

article-post

Ancora altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a litigare sono state Simona Izzo e Veronica Angeloni. Dopo una accesa discussione tra l’ex pallavolista e Luca Onestini, la regista interviene e scopre che è stata nominata dalla Angeloni. Così si infuria accusandola di averla pugnalata alla spalle. E l’ormai ex amica scoppia in lacrime e accusa: “Questa vince il Gf Vip, ci sta facendo impazzire tutti”.

Lite tra Simona e Veronica: alta tensione al Grande Fratello Vip

Simona e Veronica sono sempre andate molto d’accordo nel corso delle settimane e così, la nomination della sportiva, per la moglie di Ricky Tognazzi è stata una vera e propria sorpresa, peggio di un fulmine a ciel sereno. Cosa ci rivelano le ultime news provenienti dalla Casa più spiata d’Italia? Scopriamolo a seguire.

La Angeloni, in lacrime, cerca di spiegare il perché della sua decisione: “L’ho fatto per metterla alla prova e per testare la sua sincerità”. Ma Simona Izzo replica: “Non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene”, confida. La regista, in più di una occasione, ha raccontato di essere capace di far perdere la pazienza alla gente e quindi, tutti i litigi cerca di prenderli con molta diplomazia.

Simona Izzo vince il GF Vip?

La discussione tra le due però degenera e in giardino l’ex pallavolista si sfoga così: “Questa vince il Gf Vip, piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f….o tutti, sostiene che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. E’ un’attrice, recita”, confida. Uscirà la regista questo lunedì sera? Come ben sapete quindi, la Izzo è in nomination insieme a Lorenzo Flaherty. Staremo a vedere cosa accadrà.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche