logo

Grande Fratello Vip, frecciatina di Signorini all’ex di Cecilia: Francesco Monte snobba il reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

La nuova puntata del Grande Fratello Vip ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web. Dapprima per il video integrale di Cecilia e Ignazio dentro l’armadio e poi per la frecciatina (nemmeno troppo velata) di Alfonso Signorini contro Francesco Monte, reo di aver partecipato due volte ad un programma televisivo dopo essere stato lasciato …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web. Dapprima per il video integrale di Cecilia e Ignazio dentro l’armadio e poi per la frecciatina (nemmeno troppo velata) di Alfonso Signorini contro Francesco Monte, reo di aver partecipato due volte ad un programma televisivo dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez. L’argentina infatti, durante la settimana ha avuto modo in più di una occasione di citare il suo ex e di farsi investire dai sensi di colpa nei suoi confronti.

GF Vip 2, la frecciatina di Alfonso Signorini a Francesco Monte

Alfonso Signorini per tranquillizzare Cecilia Rodriguez, ha confessato che Francesco Monte sta vivendo questa separazione tra ospitate televisive e serate in discoteca. Il popolo della rete, si è scagliato contro l’opinionista, reo di avere preso ancora una volta le difese dell’argentina puntando il dito contro l’ex tronista. Come ben sapete, il ragazzo ha partecipato esclusivamente a due puntate di Domenica Live e da personaggio pubblico, ha avuto modo di presenziare ad alcune serate.

Nel frattempo, mentre nello studio del GF Vip 2 si parlava di Francesco Monte, lui guardava la partita di calcio bistrattando il reality show che gli ha portato enorme dolore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alla frecciatina da vero signore, scrivendo semplicemente “No words” sulle Stories di Instagram. Il ragazzo proprio la scorsa domenica ha mandato una lettera a Barbara d’Urso ringraziandola per il sostegno ed affermando che vuole elaborare il suo dolore lontano dalle telecamere del programma.

Grande Fratello Vip, Cecilia vuole vedere Francesco

Ed intanto, dentro la residenza di Cinecittà, Cecilia ha affermato in più di una occasione di volere parlare con Francesco Monte una volta fuori dal Grande Fratello Vip. La Rodriguez, chiacchierando con Giulia De Lellis ha svelato che appena uscirà dal gioco, prenderà immediatamente un aereo in direzione Taranto per parlare con la famiglia del suo ex fidanzato e scusarsi con loro per il trattamento ricevuto. In tanti si chiedono se Monte vorrà parlarle oppure no.

Potrebbe interessarti anche