logo

Grande Fratello Vip, Francesco Moser non accetta la decisione di Ignazio e non guarda più il reality (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele, ma non mancano certamente le polemiche all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. I due, con i loro contatti fisici ravvicinati in ogni dove, hanno avuto modo di essere anche richiamati dalla produzione del reality show che li ha invitati a …

article-post

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele, ma non mancano certamente le polemiche all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. I due, con i loro contatti fisici ravvicinati in ogni dove, hanno avuto modo di essere anche richiamati dalla produzione del reality show che li ha invitati a darsi una calmata. Nel corso della decima puntata del lunedì sera, è stato anche mandato in onda il famoso video nell’armadio, “sconfessando” – di fatto – ciò che si pensava e scatenando le polemiche social.

Ignazio e Cecilia in nomination al GF Vip 2, le parole di Francesco Moser

Anche ieri, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha avuto modo di commentare la puntata insieme agli opinionisti in studio. Durante il confronto con loro, la conduttrice ha mandato in onda anche un video dove hanno letto le parole di Francesco Moser. Il padre di Ignazio infatti, pare proprio non averla presa nel migliore dei modi e anzi, il comportamento del figlio all’interno della Casa del GF Vip 2, l’ha portato a non vedere più il programma.

Ignazio e Cecilia sono attualmente in nomination. Moser, subito dopo la diretta ha espresso la volontà di uscire dal gioco per non intralciare in alcun modo, il percorso della sua fidanzata. A dare il “colpo di grazia” ai due nelle scorse ore, ci ha pensato il padre di lui, Francesco Moser. Intervistato in esclusiva tra le pagine di DiPiù ha commentato il comportamento del figlio nella residenza di Cinecittà e di certo, le sue non sono state parole affatto positive.

Francesco Moser contrario al Grande Fratello Vip

“Io sinceramente non lo seguo più molto perché non mi piace quel che vedo – ha detto il campione di ciclismo Francesco Moser –  mia moglie Carla invece non lo segue proprio più, è arrabbiatissima per quelle scene e non riesce a sopportare di vederlo in tv in quel modo”. “Entrare al Grande Fratello Vip è stata una sua scelta – aveva già dichiarato ai giornali papà Moser – poi vedremo le conseguenze. Ignazio sa come la pensiamo io e sua madre, deve restare nella normalità”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche