logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: poi racconta episodi di bullismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-03

La Casa del Grande Fratello Vip suscita emozioni contrastanti nella mente di Francesco Monte, ricordandogli la sua storia con Cecilia Rodríguez. Il ragazzo si isola dal gruppo, Walter se ne accorge e lo segue in camera da letto. Francesco con gli occhi lucidi prova a spiegargli il motivo della sua malinconia, ma neanche lui riesce …

article-post

La Casa del Grande Fratello Vip suscita emozioni contrastanti nella mente di Francesco Monte, ricordandogli la sua storia con Cecilia Rodríguez. Il ragazzo si isola dal gruppo, Walter se ne accorge e lo segue in camera da letto. Francesco con gli occhi lucidi prova a spiegargli il motivo della sua malinconia, ma neanche lui riesce bene ad esprimere a parole il motivo della sua tristezza: “Questa casa, la mia storia precedente…tante cose”.

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

Francesco ammette che nella Caverna non aveva la percezione completa della situazione, ma essere in Casa gli provoca delle emozioni forti: “Mi sento male, ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore. Forse ho sbagliato”. Walter prova ad approfondire e prova a consolarlo.

Francesco Monte ha poi rivelato al compagno di gioco che le sue storie importanti sono sempre naufragate per la stessa ragione. Per Walter Nudo la cosa importante è affrontare la situazione con occhio critico, per migliorarsi. La profonda spiritualità dell’attore lo porta a consigliare al ragazzo di trovare le ragioni di questa sofferenza nella sua infanzia, nella sua famiglia.

Francesco Monte vittima di bullismo?

Francesco Monte poi, proseguendo lo sfogo con Walter Nudo, ha raccontato anche di quando era piccolo e stava male perché si sentiva diverso dagli altri, per via dell’aspetto fisico considerato (da loro) troppo alto e cicciottello. “Da piccolo a scuola mi sentivo diverso dagli altri, al campeggio spesso mi prendevano in giro. E di questo non ho mai parlato a casa, nemmeno con la mia mamma”.

Potrebbe interessarti anche