logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Stefano Sala si baciano: “Ormai dicono che sono gay!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-09

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono finalmente baciati? No. Nonostante gli incessanti avvicinamenti tra i due, la coppia a sorpresa di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe diventare quella formata dall’ex tronista e il modello Stefano Sala. In preda ad un forte momento in ilarità, nel corso della terza puntata del reality …

article-post

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono finalmente baciati? No. Nonostante gli incessanti avvicinamenti tra i due, la coppia a sorpresa di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe diventare quella formata dall’ex tronista e il modello Stefano Sala. In preda ad un forte momento in ilarità, nel corso della terza puntata del reality di Canale 5 ci si è interrogati su che cosa i due baldi giovani abbiano fatto una notte appartati a letto insieme con tanto di copertura offerta dai cuscini e coperte.

Francesco e Stefano si baciano in bocca

La risposta di Stefano Sala ha però fugato ogni dubbio: “Dovevo mettermi le mani nel naso e Francesco mi ha detto di farlo sotto le coperte” ma Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno giocato molto sull’ambiguità delle immagini mandate in onda, e Ivan Cattaneo ha rincarato la dose con un: “Ci eravamo accorti che Stefano era un po’ borderline!”.

Nella notte, dopo la diretta dell’8 ottobre – come mostra un video pubblicato in rete – Francesco Monte e Giulia Salemi appaiono in un angolo della casa del Grande Fratello Vip a scambiarsi un po’ di coccole, quando all’improvviso Stefano Sala li ha raggiunti e scherzando ha dato un bacio al coinquilino, con tanto di sfottò nei confronti della Salemi, che sta aspettando un vero bacio dall’ex tronista: “Uno a zero per me”. Incredulo Monte è scoppiato a ridere e pulendosi la bocca ha commentato: “Ormai dicono che sono gay!”.

Ecco cosa è successo sotto le coperte

Ma cosa è successo sotto le coperte tra Francesco e Stefano? A svelarlo, i diretti interessati dopo la puntata di ieri sera. “Ma era per la cosa delle caccole. – ha raccontato Monte – Io l’ho fatto in bagno e lui invece mi ha detto di nascosto ‘io l’ho fatto e poi ho attaccato la caccola sotto al letto’. Però ora sto cercando di capire se è quell’episodio, oppure se è quando eravamo in camera e facevamo i peti. Quella volta che io avevo mal di stomaco, io ne ho fatto una davvero esagerata e poi insieme muovevamo le coperte per farla arrivare ad Ivan”.

Potrebbe interessarti anche