logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi fanno pace: il messaggio aereo dei fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-03

Cosa vorrà dire, durante il Grande Fratello Vip, l’esortazione a Francesco Monte nei confronti di Giulia Salemi? I due nelle ultime ore hanno avuto un duro faccia a faccia, che ha portato la ragazza a versare lacrime, poi si sono riappacificati e abbracciati. Infine è arrivato un aereo con un messaggio, letto dalla Provvedi al …

article-post

Cosa vorrà dire, durante il Grande Fratello Vip, l’esortazione a Francesco Monte nei confronti di Giulia Salemi? I due nelle ultime ore hanno avuto un duro faccia a faccia, che ha portato la ragazza a versare lacrime, poi si sono riappacificati e abbracciati. Infine è arrivato un aereo con un messaggio, letto dalla Provvedi al gruppo: “Fra vivi Giu no paura fuori tutto ok BM”. E mentre il gruppo ha riso e scherzato, i due protagonisti stanno pensando al significato…

Francesco e Giulia fanno pace

Poche ore prima Giulia Salemi e Francesco Monte avevano fatto pace scambiando tenerezze e abbracci. E così, nella Casa del Grande Fratello Vip è tornato nuovamente il sereno. “Mi fai ridere perché mi guardi e sorridi…” dice Giulia osservando Monte. Poi i due si accarezzano le braccia e le mani, si sfregano, scambiandosi dolci sguardi. “Vieni qua” dice lui e lei non esita a finire tra le sue braccia.

I microfoni scricchiolano, loro si stringono, lui la bacia sulla fronte, lei vorrebbe anche sulle labbra. “Perché ti sei commossa? Non mi piace essere in lite con te, sembrerà strano ma ci tengo un sacco a te… più di quanto tu possa immaginare…” confida Francesco. “E’ bello sentirselo dire” commenta lei. Ridono, si stringono e poi lui continua: “Sei pesante, logorroica… però mi piaci tanto e tu lo sai”.

Grande Fratello Vip, Monte si chiarisce con la Salemi

Giulia pavoneggia giocando con i capelli, poi dice: “Cosa ridi?”. “Mi fa ridere la situazione… – continua Francescoprima sembravamo due estranei, non mi guardavi in faccia…”. Ridono e si stringono, lei si aggiusta i capelli e lo fissa negli occhi. Poi si chiariscono ancora. “Abbiamo avuto un chiarimento… completo… forse io vedevo qualcosa che non c’era” spiega la Salemi. “Ci siamo dati del tempo…” continua ancora Monte. “Ho fatto discorsi per preservare me e te, lo faccio perché ci tengo” aggiunge. La nuova puntata serale del Grande Fratello Vip si avvicina: i due troveranno un “compromesso”?

Potrebbe interessarti anche