logo

GF Vip, flash mob contro il Coronavirus: “Azzurro”, commozione dei gieffini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

“Azzurro” è diventata la canzone simbolo di questa emergenza da Coronavirus, un monito per ringraziare tutto il personale medico che sta combattendo ogni giorno per sconfiggere questa terribile pandemia che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Ecco perché, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto fare il loro personale flash mob. Grande Fratello …

article-post

“Azzurro” è diventata la canzone simbolo di questa emergenza da Coronavirus, un monito per ringraziare tutto il personale medico che sta combattendo ogni giorno per sconfiggere questa terribile pandemia che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Ecco perché, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto fare il loro personale flash mob.

Grande Fratello Vip, Coronavirus: il flash mob sulle note di “Azzurro”

Grande Fratello Vip, Coronavirus: il flash mob sulle note di “Azzurro”
Grande Fratello Vip, Coronavirus: il flash mob sulle note di “Azzurro”

Tutti riuniti in giardino, i personaggi della Casa si abbracciano e tra emozioni e lacrime cantano a squarciagola. Finita la canzone i concorrenti del Grande Fratello Vip dedicano a tutti coloro che combattono un lungo e sentito applauso.

Ma le soprese non sono finite: al di fuori della Casa si sentono in lontananza le note della canzone: “Roma non fa la stupida stasera”. L’emozione è davvero tanta… Per molto tempo a fare compagnia ai Vip è la musica che proviene dai balconi delle case vicine. Loro ascoltano e guardano il cielo.

La commozione di Adriana

Adriana Volpe è veramente colpita: “Secondo me la gente ha veramente bisogno di compagnia e questo è il modo per sentirsi vicini”. Una situazione che ha veramente del surreale ma che servirà a far capire a tutti noi che non siamo soli e che andrà tutto bene.

Potrebbe interessarti anche