logo

Grande Fratello Vip, finale con tutti i concorrenti ma in modo particolare: ecco come

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-03

Quando Alfonso Signorini ha dato appuntamento alla finale a Teresanna Pugliese dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, l’ex di Uomini e Donne non ha compreso subito cosa intendesse. Sperava forse che la sua uscita fosse stata solo momentanea e che in realtà fosse finita direttamente tra i finalisti. Nulla di tutto ciò. Dopo …

article-post

Quando Alfonso Signorini ha dato appuntamento alla finale a Teresanna Pugliese dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, l’ex di Uomini e Donne non ha compreso subito cosa intendesse. Sperava forse che la sua uscita fosse stata solo momentanea e che in realtà fosse finita direttamente tra i finalisti. Nulla di tutto ciò. Dopo qualche istante (interminabile) di silenzio, Signorini ha spiegato all’appena eliminata che lei e tutti i concorrenti, in qualche modo sarebbero stati presenti alla finale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip finale: presenti tutti i concorrenti

Il Coronavirus ha ampliato le distanze e reso ormai impossibile assembramenti ed incontri ravvicinati. Questo vale anche per il Grande Fratello Vip che nelle ultime settimane è andato incontro ad una vera e propria rivoluzione, quanto meno all’esterno della Casa di Cinecittà.

Lo stesso conduttore ha cambiato studio e quello romano, dopo le prime volte in cui ha visto ospiti a distanza solo Michele Cucuzza e Rita Rusic, alla fine ha chiuso facendo a meno anche di loro. Tuttavia si delinea una finale caratterizzata dalla presenza di tutti i concorrenti di questa quarta edizione del GF Vip, ma in che modo?

Ovviamente non sarà possibile ritrovare tutti i numerosi partecipanti dell’edizione nel medesimo studio ma a rivelare in che modo sarà possibile comunque vederli tutti insieme è stata proprio Teresanna, dopo la sua eliminazione, durante una diretta Instagram in cui ha anticipato che sarà presente anche la prossima settimana ma in maniera molto speciale, insieme agli altri gieffini:

Per la finale faremo un collegamento ognuno di noi da casa.

Così ha risposto Teresanna alle tante domande post Grande Fratello Vip in cui ha replicato anche alle sue emozioni appena fuori ed al suo ritorno ad una realtà del tutto differente rispetto a quella che si aspettava.

Potrebbe interessarti anche