logo

Grande Fratello Vip, finale 8 aprile: reazioni in Casa e ragionamenti sulle eliminazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Il Grande Fratello Vip termina ufficialmente l’8 aprile. Proprio oggi pomeriggio, anche i concorrenti attualmente in Casa sono venuti a sapere la data definitiva, mostrando alcune perplessità perché convinti potesse finire prima. Grande Fratello Vip, finale 8 aprile: la reazione in Casa, chi se lo aspettava e chi… Se inizialmente si era ipotizzato intorno ai …

article-post

Il Grande Fratello Vip termina ufficialmente l’8 aprile. Proprio oggi pomeriggio, anche i concorrenti attualmente in Casa sono venuti a sapere la data definitiva, mostrando alcune perplessità perché convinti potesse finire prima.

Grande Fratello Vip, finale 8 aprile: la reazione in Casa, chi se lo aspettava e chi…

Se inizialmente si era ipotizzato intorno ai primi giorni del mese di aprile, il gruppo di concorrenti del GF Vip ha saputo la data ufficiale: l’8 di aprile. E se alcuni se lo immaginavano già, altri hanno mostrato smarrimento perchè convinti che il reality show potesse chiudere prima per via dell’emergenza Coronavirus.

Alcuni pensavano che la puntata di mercoledì fosse la semifinale ma adesso sanno bene che dopodomani andrà in onda il terzultimo appuntamento. Attualmente, con l’abbandono di Adriana Volpe, in Casa sono rimasti in dodici. Alcuni, quindi, pensano che possano uscire due concorrenti a puntata per arrivare in sei alla finale. Oggi sono state chiamate in confessionale prima le donne e poi gli uomini.

Paola, Antonella e Sara si sono subito confrontate e tra di loro nessuna si aspettava l’8 aprile: “Mancano ancora più di due settimane. Non hanno anticipato di molto, allora”, ha detto la Di Benedetto riferendosi al fatto che il Grande Fratello Vip chiuderà prima del previsto.

Patrick e Denver, invece, erano già preparati per l’8 aprile. Dopo le prime reazioni, sono iniziati i ragionamenti sulle eliminazioni. Probabile, in semifinale, una serie di eliminazioni a catena tipiche del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torneo di biliardino in corso…😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche