logo

Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback ironizza su Cecilia: Bossari prepara la nuova strategia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Filippa Lagerback è molto vicina al compagno Daniele Bossari, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex modella, tramite Instagram fa costantemente il tifo per il conduttore, sostenendolo e facendogli arrivare tutto il suo affetto in maniera discreta e perfettamente in linea con ciò che ha avuto modo di farci conoscere anche la sua dolce …

article-post

Filippa Lagerback è molto vicina al compagno Daniele Bossari, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex modella, tramite Instagram fa costantemente il tifo per il conduttore, sostenendolo e facendogli arrivare tutto il suo affetto in maniera discreta e perfettamente in linea con ciò che ha avuto modo di farci conoscere anche la sua dolce metà. Ed infatti, Daniele è molto amato anche dal pubblico che segue le dinamiche del reality show.

Grande Fratello Vip, le parole della Lagerback sul compagno Bossari

Filippa Lagerback, intervistata ai microfoni di Un giorno da pecora, programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha raccontato cosa pensa di Daniele Bossari nella Casa del GF Vip 2: “Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo… Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24”.

Di seguito, la compagna di Bossari ha fatto della simpatica ironia su Cecilia Rodriguez e sul fatto che Daniele non abbia avuto alcuno scivolone: “Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio… Cecilia Rodriguez? È difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po’ di affetto. Daniele? Evidentemente riesce a trattenersi”.

GF Vip 2, le strategie di Bossari

Nel frattempo questa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip hanno avuto inizio le strategie in attesa della puntata di lunedì sera: “Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì – ha confessato proprio Bossari – Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’. È possibile qualsiasi cosa. Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. È troppo facile che si mettano contro due che non vanno d’accordo, accadrà il contrario. Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre”.

Potrebbe interessarti anche