logo

Grande Fratello Vip, il figlio di due personaggi molto famosi nel cast? Ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

Al Grande Fratello Vip dovrebbe esserci anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Il reality show condotto da Alfonso Signorini aprirà il prossimo di settembre e, a distanza di circa un mese, sono incominciati ad emergere nomi parecchio interessanti. Grande Fratello Vip, Francesco Oppini del cast? Noi di Trash Italiano possiamo anticiparvi …

article-post

Al Grande Fratello Vip dovrebbe esserci anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Il reality show condotto da Alfonso Signorini aprirà il prossimo di settembre e, a distanza di circa un mese, sono incominciati ad emergere nomi parecchio interessanti.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini del cast?

Noi di Trash Italiano possiamo anticiparvi che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 potremo vedere anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Questo è ciò che si legge sul famoso portale dedicato ai meme e le gif di personaggi famosi. Tra gli altri protagonisti del cast del Grande Fratello Vip 5 praticamente certi, anche: Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Pinina Garavaglia. Nella Casa potrebbero esserci pure Giacomo UrtisCecilia CapriottiRiccardo FogliMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Us…❤️ #italy #milan #dinner #time #instapic #saturday #tagsforlikesapp #instamoment #instamood #instagram #weekend #love #laugh #eating #drinking #relaxing

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Potrebbe interessarti anche