GF Vip, fidanzato Antonella Elia: “Ha paura che la veda vecchia, per me è una bimba”

22/01/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e il fidanzato

Pietro Delle Piane è il fidanzato di Antonella Elia. Intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”, l’attore 45enne ha smentito anche le ultime esternazioni di Fernanda Lessa: “Sei una donna sola e senza affetti” ha detto la ex modella durante l’ennesimo scontro nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Antonella Elia: “Una donna che lotta dalla nascita”

Pietro Delle Piane sta con Antonella Elia da 10 mesi (il 14 marzo festeggeranno un anno di relazione). Lei lo chiama “Il mio futuro marito” perché lui ogni mese le chiede “Mi vuoi sposare?” anche se per ora una data non c’è. Il fidanzato in una intervista a Chi ha svelato quello che ancora non sappiamo:

Non è una donna facile, è una rosa che può pungere se la prendi dalla parte sbagliata, ma va apprezzata proprio per il suo essere sempre ‘nuda’. Sa lasciare il segno come pochi.

Antonella è una donna che lotta da quando è nata. Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà. Le sono mancati l’abbraccio e la dolcezza di una madre, i consigli, le rassicurazioni.

La Elia ha perso la madre quando aveva appena 2 anni, e il padre quando ne aveva 15 in un incidente stradale:

A volte mi dice che ha paura del tempo che passa, ha paura che io la possa vedere vecchia ma per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perché la vita le ha portato via tutto.

Il desiderio di maternità

Sulla questione figli, di cui ha parlato al Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane, che ha già un bimbo di 6 anni, si dice pronto a tutto: “Abbiamo parlato di figli e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI